Festività

Le bellissime palline di Natale fai da te per rendere unico l’albero (FOTO)

Per decorare l'albero si possono creare delle bellissime palline di Natale fai da te con bottoni, spago, merletti, nastri ed altri elementi. Ecco alcune ispirazioni


Con l’arrivo del Natale ci si prepara a decorare tutta la casa, ma in particolar modo l’albero. Quest’ultimo è infatti il simbolo per eccellenza delle festività natalizie, e dunque ogni anno si sceglie come decorarlo. Oggi vogliamo darvi qualche bella idea per realizzare palline di Natale fai da te per rendere unico l’albero, con foto a cui potersi ispirare. Si tratta di palline di Natale che tutti possono creare, con un po’ di tempo a disposizione, manualità e fantasia. Si possono realizzare delle decorazioni con bottoni, perline, stoffe, spago, nastri e molto altro. Dunque vediamo alcune idee per realizzare un albero di Natale perfetto.

Fare l’albero di Natale è un momento che unisce tutta la famiglia, una tradizione che ogni anno raccoglie genitori e figli in questo rito di condivisione. E perché non realizzare anche delle palline di Natale fai da te? In questo modo, se avete dei bambini, anche loro potranno divertirsi e saranno molto soddisfatti nel vedere le palline create appese proprio al loro albero di Natale. Ma come fare? Non bisogna spendere tanti soldi, ma semplicemente riciclare gli elementi giusti. Stupenda è la pallina di Natale fatta di bottoni fissati con degli spilli e arricchita da un bel fiocco rosso. Basta avere in casa proprio dei vecchi bottoni di dimensioni e forme diverse e divertirsi a metterli insieme. In foto potete vedere il risultato finale.

Piccoli alberelli di Natale, un’idea originale per decorare la casa

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE PALLINE DI NATALE FAI DA TE PER DECORARE L’ALBERO

Davvero bella è anche la pallina di Natale con varie stoffe a quadri nei colori che ricordano il Natale, sempre arricchita con un bottone ed un nastro rosso. Da riprodurre sono poi le palline fatte con spago o lana, decorate ulteriormente con merletti, fiocchi e via dicendo, come vedete in foto. Insomma, realizzare delle palline di Natale fai da te può portare ad un risultato perfetto e il vostro albero sarà davvero speciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.