Natale 2016, i centrotavola fai da te più belli da realizzare (FOTO)

A Natale 2016 è importante apparecchiare la tavola in modo originale ed elegante per stupire tutti gli ospiti. E’ per questo che oggi vogliamo darvi tante idee per realizzare dei centrotavola fai da te bellissimi e semplici. In foto potete vedere alcuni dei centrotavola più belli trovati sul web dai quali potete trarre ispirazione. Per farlo non è necessario avere particolare manualità, ma solo disporre degli elementi giusti da combinare insieme per ottenere un risultato strepitoso e gradevole per i vostri ospiti. Vediamo quindi quali sono i centrotavola fai da te più belli da realizzare a Natale 2016.

Come vedete in foto, creare dei centrotavola fai da te a Natale 2016 è davvero molto semplice. Il primo che vi proponiamo è con pigne, palline di Natale, erba sintetica e un’alzata. Mettete insieme tutti gli elementi per ottenere un bellissimo centrotavola. Ancora più semplice è quello realizzato con un piatto fondo trasparente e palline di Natale di diverse forme e colori. Ancora più particolare è il centrotavola fai da te con palline di Natale e lucine, tutto racchiuso in un bel vaso di vetro. Infine, tra le foto potete vedere dei barattoli con candele all’interno, su una base che ricorda il muschio. Messi a tavola, non vi resta che accendere le candeline.

Le decorazioni di Natale in bianco sono originali ed eleganti

LA GALLERY CON LE FOTO DEI CENTROTAVOLA FAI DA TE DA REALIZZARE PER IL NATALE 2016

Piccoli alberelli di Natale, un’idea originale per decorare la casa

Come potete vedere, questi semplicissimi centrotavola donano un’atmosfera calda alla tavola e sicuramente i vostri ospiti lo apprezzeranno. Inoltre non serve essere delle professioniste per realizzarli a Natale 2016, e dunque perché non provarci? 

Natale 2016, le idee per decorare la casa con scatole e barattoli di latta

Visitate la sezione Natale del nostro sito per trovare sempre tantissime idee che vi permetteranno di addobbare in modo originale ed elegante la vostra casa per Natale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.