Idee casa Natale, le decorazioni più belle da realizzare per Natale 2016 (FOTO)

L’arrivo delle festività natalizie è un momento speciale per molti perché l’atmosfera di questo periodo richiama i tempi in cui si era bambini. Dunque è importante creare in casa un ambiente che ricordi il Natale, caldo ed accogliente sia per i componenti della famiglia che per gli ospiti. E’ per questo che oggi vogliamo darvi alcune idee per la casa da realizzare in vista del Natale 2016, mostrandovi alcune delle decorazioni più belle da creare che potete vedere tra le foto della gallery. Si tratta di semplici ispirazioni che è possibile riprodurre spendendo poco e dando libero sfogo alla fantasia.

Per creare una bella atmosfera natalizia ci sono tantissime idee low cost che si possono realizzare con elementi semplici. Non bisogna essere delle professioniste, ma basta avere un po’ di volontà e manualità. Tra le idee casa per il Natale ci sono dei vasi con rametti, decorazioni da appendere al soffitto, candele e molto altro ancora. Dunque tra le foto vi mostriamo alcune decorazioni tra le più belle che abbiamo trovato in giro per il web, a cui ispirarsi per il prossimo Natale.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE IDEE PER DECORARE LA CASA A NATALE

Natale 2016, le idee per decorare la casa con scatole e barattoli di latta

Le decorazioni che vi mostriamo in foto possono adattarsi a diversi ambienti modificando semplicemente il colore degli elementi. Di grande effetto è ad esempio la struttura in legno con rami, lucine e decorazioni appese, originale e bellissima, che stupirà davvero tutti. Se amate l’eleganza un bel vaso con fiori bianchi e fili d’argento fa sicuramente al caso vostro, da utilizzare come soprammobile ma anche come centrotavola. Bellissimo è il vaso da terra con pigne, rami, fiori e palline di Natale. Il contenitore in vetro con candele galleggianti e palline natalizie è davvero l’ideale per scaldare l’ambiente. Altra idea per la casa da realizzare a Natale è una struttura da fissare al soffitto da cui far pendere stelle e altre decorazioni che generalmente si utilizzano per l’albero di Natale. Infine anche dei semplici vasetti con pigne, muschio, cannella, pigne e decorazioni possono fare al caso vostro, semplici e perfette per il Natale, come si vede in foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.