Festività

I migliori buoni da regalare a Natale 2016 ad amici e parenti

Se non sapete cosa regalare a Natale 2016, ecco le carte regalo e i buoni sconto online più utili da donare alle persone care


E’ ufficialmente iniziata la corsa ai regali di Natale e bisogna decidere cosa donare e a chi. Se siete indecisi e non volete puntare sulle solite cose che nel migliore dei casi finiranno nel ripostiglio, potete scegliere buoni da regalare a Natale 2016 ad amici e parenti. Di cosa si tratta? Ormai gli acquisti online sono all’ordine del giorno e molte persone sceglieranno proprio questa modalità per fare i regali di Natale. Dunque perché non puntare proprio su un buono regalo? In questo modo darete l’opportunità a chi riceve il regalo di acquistare ciò che preferisce. Vediamo quindi quali sono i buoni da regalare a Natale 2016 per fare felici amici e parenti.

Naturalmente il buono dovrà essere scelto in base ai gusti della persona che dovrà riceverlo. Se stiamo parlando di una ragazza patita di shopping, potete regalare un codice sconto sul sito di e-commerce Yoox.com, ma anche su Zalando, sul sito di calzature di lusso Quellogiusto e su La Redoute. Potete trovare carte regalo dell’importo che preferite da inviare via e-mail oppure da donare tramite cofanetto o carta, in base alle vostre preferenze. In alternativa è possibile trovare dei comodi codici sconto, che possono essere utilizzati a piacimento dalla persona che riceverà il regalo a Natale 2016.

Regali di Natale 2016 bambini di 10 anni: cosa scegliere per non sbagliare

Questo sistema non accontenta solo chi ama fare shopping sui siti di moda e abbigliamento, ma anche i patiti di elettronica. In questo caso si trovano codici sconto da regalare per acquistare su diversi siti, tra cui Gli Stockisti. Le amanti del make up potranno ricevere un buono o codice sconto per Sephora, mentre se dovete fare un regalo ad un bambino potete puntare su Toys. Molto utile può rivelarsi un buono regalo o uno sconto su Amazon, il sito di e-commerce che al momento sembra riscuotere maggiore successo. Per Natale 2016 chi riceve questo regalo può scegliere tra una vasta gamma di categorie e dunque potete optare per questo buono se non sapete proprio che pesci prendere. E voi che ne pensate di questa nuova tipologia di regali?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.