Halloween 2017, le decorazioni per la casa più belle (FOTO)


La festa di Halloween 2017 merita di essere celebrata come si deve e dunque ecco che in giro per il web si trovano numerose idee. Oggi vogliamo mostrarvi le decorazioni per la casa più belle per Halloween 2017. Potete vederne alcune tra le foto della gallery. Se avete intenzione di organizzare un party in casa, potete fare le cose all’americana e decorare in grande ogni ambiente così da lasciare a bocca aperta tutti i vostri ospiti. In molti casi si tratta di decorazioni semplici da realizzare in casa, con un po’ di pazienza e fantasia. Dunque se siete a caccia di ispirazioni per Halloween 2017, siete nel posto giusto.

Come decorare la casa ad Halloween 2017 in modo originale

Per decorare la casa ad Halloween 2017 bisogna pensare a tutti gli elementi che richiamano proprio questa festa. Dunque via libera alle zucche, decorate in ogni modo possibile e immaginabile, ma anche a ragnatele, ragni, pipistrelli, teschi, lapidi (ovviamente finte), fantasmi e tutto ciò che fa paura. Si può scegliere di fare delle decorazioni eleganti, magari in occasione di una cena, oppure qualcosa di pauroso, così da rimanere in tema con la notte delle streghe. Tra le foto della gallery potete vedere alcune idee a cui ispirarvi e da poter realizzare in maniera semplice e divertente anche con l’aiuto dei bambini.

Halloween, le lanterne fai da te per stupire gli ospiti (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE DECORAZIONI PER LA FESTA DI HALLOWEEN 2017

Tra le decorazioni che vedete in foto, potete realizzarne una molto semplice ma bella da vedere, con dei palloncini bianchi gonfiati ad elio e del tulle nero da legare intorno. Molto belle sono poi le zucche decorate, colorate e svuotate, che fungono da vasi o da contenitori anche per dei lecca lecca rivestiti con dei fazzoletti che ricordano dei fantasmi, perfetti da dare in dono ai bambini che fanno “dolcetto o scherzetto?”. Bellissimi sono i vasi di zucca con fiori colorati di tonalità calde, che richiamano proprio il periodo autunnale, adatti a chi organizza una cena elegante a tema Halloween ma non vuole puntare sull’effetto pauroso. Perfetti per decorare la casa ad Halloween 2017 sono anche i barattoli in vetro porta candele con ragni, nei colori dell’arancione e del nero, che potete vedere in foto. Insomma, le idee non mancano di certo così come le decorazioni da realizzare ad Halloween 2017 per stupire tutti i vostri ospiti. Bisogna solamente procurarsi gli elementi giusti e il risultato sarà davvero fantastico. Che ne pensate di queste decorazioni per la casa? Siete pronti a festeggiare la notte delle streghe?

Fonte foto: www.goodhousekeeping.com

Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close