Festività

Halloween 2017, le nail art per essere al top (FOTO)

Per Halloween 2017 è indispensabile pensare davvero a tutto. Ecco alcune idee fantastiche per avere delle mani perfette


Halloween 2017 si avvicina sempre di più ed è arrivato il momento di pensare al look per quella sera. Oltre al trucco, ai capelli e alla maschera, si possono decorare le unghie in modo assolutamente pauroso per essere perfette la notte delle streghe. Tra le foto della gallery vi mostriamo alcune delle nail art più belle e anche originali da realizzare. Si tratta di decorazioni in perfetto stile Halloween con le quali non passerete inosservate. Quindi se avete una passione per la nail art, ecco alcune idee a cui ispirarvi.

Come decorare le unghie ad Halloween 2017 con una nail art a tema

Se amate giocare con i colori degli smalti, creare disegni e forme geometriche, ed essere sempre a tema, questo è l’articolo giusto. Tra le foto della gallery trovate delle idee molto originali per avere delle bellissime unghie per Halloween 2017. La prima nail art che vi mostriamo in foto richiama la fortunata serie tv noir Pretty Little Liars, che con Halloween ha davvero molto a che fare. Molte delle vicende delle liars hanno infatti riguardato proprio la notte delle streghe, ma l’impronta della serie tv già di per sé la rende perfetta per l’occasione. Altra nail art che vi mostriamo in foto è decisamente più allegra e adatta alle giovanissime. Richiama il film Ghostbusters e ci sono proprio dei simpatici fantasmi da disegnare. Bisogna avere un po’ di manualità ma ne varrà davvero la pena.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE NAIL ART PIU’ BELLE PER ESSERE AL TOP AD HALLOWEEN 2017

Altre nail art adatte all’occasione sono quelle che richiamano degli scheletri. Come vedete in foto sono semplici da realizzare, e basta avere uno smalto bianco come base e fare dei semplicissimi decori con quello nero. Infine molto più elegante è la nail art nera con geometrie che ricordano delle ragnatele, per chi vuole essere perfetta anche ad Halloween 2017. Se non siete molto brave con le decorazioni, potete avere delle mani bellissime utilizzando i colori giusti. In occasione della notte delle streghe il nero, il rosso, il viola e l’arancione sono i colori da prediligere. Utilizzateli insieme per creare degli effetti strepitosi, magari decorando ogni unghia di uno o due colori per creare effetti originali. In vendita si trovano anche degli stickers in occasione di Halloween 2017, con i quali potrete rendere perfetta la vostra nail art della notte delle streghe. Insomma, date libero sfogo alla fantasia e non potrete sbagliare. 

Fonte foto: www.goodhousekeeping.com



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.