Festività

San Valentino 2018, tante idee regalo per lei per sorprenderla con il dono giusto

Per San Valentino 2018 il web offre molti spunti su cosa regalare alla propria lei, dai gioielli ai corsi, fino ad arrivare ad un bel viaggio di coppia


Come ogni anno San Valentino 2018 si avvicina ed è ora di preparare un bel regalo per la dolce metà. Oggi vediamo tante idee regalo per lei, così da sorprendere la propria fidanzata, compagna o moglie con il dono giusto. In effetti gli uomini a volte non sanno proprio più cosa andare a comprare perché magari si sta insieme da tanti anni e le idee sono finite. Niente paura, online si trovano moltissime idee regalo per lei da acquistare in occasione di San Valentino 2018.

LE IDEE REGALO PER LEI PER SORPRENDERLA A SAN VALENTINO 2018 CON QUALCOSA DI SPECIALE – Innanzitutto se volete comprare il regalo di San Valentino online è ora di iniziare a muoversi perché alcuni regali non hanno una spedizione veloce. Detto questo, iniziamo a pensare a cosa potrebbe piacere alla propria lei nel giorno più romantico dell’anno. Se volete andare sul classico senza osare troppo, perché magari sapete che andrete a colpo sicuro, potete optare per i gioielli. Scegliete qualcosa di unico, come ad esempio collane o bracciali con il nome, che adesso sono di grande tendenza. I diamanti si sa, sono sempre graditi, meglio ancora se accompagnati da una romantica proposta di matrimonio… che San Valentino 2018 sia l’occasione giusta? Se invece volete scegliere delle idee regalo diverse dal solito, vi consigliamo di regalare un viaggio per due, anche breve, così da poter passare del tempo insieme in un posto romantico. Potete prenotare direttamente una meta o optare per uno Smartbox come quello “Fuga dalla città“, dal quale scegliere insieme un luogo in cui andare. Se invece la vostra lei ha una passione particolare, perché non regalarle un corso? Ad esempio un corso di cake design, per le amanti della cucina e dei dolci, o un corso di fotografia, se sapete che le piacerebbe farlo. In questo modo la sorprenderete sicuramente a San Valentino 2018. Un’altra idea regalo per lei per San Valentino 2018 è una fotocamera Fujifilm Instax Mini 9, con la quale potrà rubare degli scatti e vederli immediatamente stampati. Questa fotocamera è disponibile in diversi colori e online si trovano molti accessori per arricchire ulteriormente il vostro regalo. Infine vi proponiamo come idea regalo anche un servizio fotografico per due, per tutta la famiglia se avete anche dei bambini. In questo modo potrete avere delle bellissime foto e vivere un’esperienza divertente insieme. Accompagnate al vostro regalo per San Valentino 2018 un bel mazzo di fiori e portate la vostra lei a cena fuori. State certi che la farete felice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.