Festività

Festa della Donna 2018, come decorare la tavola per una serata perfetta con le amiche (FOTO)

Se state pensando di festeggiare la Festa della Donna 2018 in casa, ecco alcune idee a cui ispirarvi per decorare la tavola con gusto


La Festa della Donna 2018 è l’occasione giusta per passare una serata tra amiche. Se non amate il caos di locali e ristoranti, e preferite organizzare qualcosa di più intimo, potete farlo seguendo alcuni consigli. Oggi vediamo come decorare la tavola per una serata perfetta con le amiche, con alcune idee che potete vedere tra le foto della gallery. In effetti se si vogliono fare le cose per bene, non bisogna lasciare nulla al caso e bisogna pensare ad ogni dettaglio per rendere la serata della Festa della Donna 2018 unica, elegante ed impeccabile. Il colore predominante è sicuramente il giallo, mettendo dei centrotavola con fiori di questo colore, preferibilmente mimose e non solo. Non bisogna dimenticare però i segnaposto a tema. Vediamo quindi come decorare la tavola per stupire tutte le amiche.

ALCUNE IDEE PER DECORARE LA TAVOLA IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA DONNA 2018 PER PASSARE UNA SPLENDIDA SERATA TRA AMICHE – Se amate organizzare tutto nei minimi dettagli, la Festa della Donna 2018 è l’occasione giusta per mostrare a tutti il vostro gusto nel decorare la casa e la tavola per coccolare un po’ le vostre ospiti. Potete organizzare una bella cena in casa, ma anche una confettata se decidete di festeggiare nel pomeriggio. Il tutto si può fare in maniera elegante senza spendere una fortuna, scegliendo le decorazioni giuste dei colori adeguati. Ovviamente come tutti sappiamo il simbolo della Festa della Donna 2018 è la mimosa. Da qui si può prendere spunto per decorare la tavola in giallo così da rimanere in tema con la festa. In foto potete vedere alcune idee a cui ispirarvi.

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNE IDEE PER DECORARE LA TAVOLA IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA DONNA 2018

Potete preparare dei bellissimi segnaposto di colore giallo, come delle farfalle o dei fiocchi di colore giallo da mettere al posto di ogni persona, come si vede in foto. Se volete fare le cose in grande cercate anche delle posate gialle. Se invece volete fare una confettata/caramellata, o comunque un buffet dolce, potete scegliere caramelle, confetti e dolcetti sempre sui toni del giallo. E il centrotavola per una cena? Potete prepararlo con un vaso trasparente, delle caramelle colorate e dei fiori gialli a vostra scelta. Infine, per una cena elegante e raffinata, fate prevalere i fiori sul tavolo, ovviamente gialli, da utilizzare sia come centrotavola che come segnaposto, come si vede in foto. Insomma, lasciatevi ispirare e la Festa della Donna 2018 sarà perfetta. 

Foto: DonnaClick



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.