Festività

Come apparecchiare la tavola di Halloween: i consigli per creare un’atmosfera perfetta

Ecco qualche suggerimento per apparecchiare la tavola di Halloween, ideali per creare un'atmosfera paurosa e divertente la sera del 31 ottobre

halloween come apparecchiare la tavola


Halloween è una festività che ormai ha preso piede anche in Italia e, per questo motivo, sono diverse le persone che decidono di organizzare una cena paurosa e simpatica nella propria casa. Siete anche voi pronti quest’anno a invitare i vostri amici e familiari per una serata da trascorrere tra horror e divertimento? Allora non potete non iniziare a prendere appunti per apparecchiare la vostra tavola di Halloween. In questo modo, sarà possibile creare un’atmosfera ideale per questa festività, amata da piccini e adulti. Ecco qualche suggerimento ideale per trasformare la vostra casa per questo speciale evento e alcune immagini nella gallery che riusciranno a essere di ispirazione!

HALLOWEEN 2018, COME APPARECCHIARE LA TAVOLA: IDEE ORIGINALI PER UNA SERATA DI PAURA E DIVERTENTE

Ecco come potrete creare un’atmosfera paurosa e divertente nella notte di Halloween, apparecchiando la tavola in modo adeguato. L’antico Capodanno celtico, che fa da vigilia alla Festa di tutti i Santi, è ormai vicino. Proprio per questo, se state già pensando di organizzare una festa in casa vostra, non potete non seguire questi consigli per apparecchiare la vostra tavola. In attesa che arrivino i demoni iniziamo a vedere un po’ come rendere perfetta questa notte di paura. Per apparecchiare al meglio la tavola è necessario liberare la propria fantasia. Ma non basta, bisogna anche avere a portata di mano i giusti elementi che rendono unica la festa di Halloween. Non può ovviamente mancare la zucca, la quale deve essere personalizzata. Non dimenticate di inserire all’interno della zucca un’illuminazione.

Dopo di che, rendiamo l’ambiente molto speciale attraverso pipistrelli, ragni, lenzuola volanti, teschi, gufi e capelli da strega. A rendere il tutto perfetto ci pensano poi le candele o i ceri dei cimiteri, perfetti per rendere l’atmosfera ancora più paurosa. Non è difficile trovare tutti questi oggetti in commercio. Sono diversi i negozi che tra qualche giorno riempiranno gli scaffali con questi gadget speciali di Halloween. Per fortuna possiamo anche approfittare dei prezzi convenienti. Ormai la sera del 31 ottobre rappresenta una festività anche per gli adulti e non più solo per i più piccoli, che amano festeggiare con il classico “dolcetto o scherzetto?”. Ricordate di utilizzare per la vostra tavola colori come l’arancione e il nero, evitate altre tonalità al fine di restare in tema.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.