Festività

Halloween 2018, come decorare casa con lanterne e candele (FOTO)

Candele e lanterne sono ideali per trascorrere al meglio la festa di Halloween con un evento a tema, regalando agli ospiti un'atmosfera speciale

halloween festa, decorazione a tema


Avete intenzione di organizzare una festa di Halloween nella vostra casa e non sapete ancora come creare la giusta atmosfera? Siete arrivati nel posto giusto, in quanto abbiamo deciso di rivelarvi qualche idea per sfruttare soprattutto luci e candele, ideali per rendere l’ambiente domestico un posto di terrore e paura. Non sono più solo i bambini coloro che attendono questa festività per divertirsi, ma anche i più grandi. Vediamo ora insieme come realizzare una location a tema ben curata, caratterizzata proprio da elementi spaventosi. Per voi abbiamo creato una gallery di immagini, per vi aiuterà ad avere un’ispirazione per rendere la vostra casa perfetta per Halloween.

HALLOWEEN, COME GODERSI LA NOTTE DEL TERRORE CON UNA FESTA A TEMA: LUCI E CANDELE PER UN’ATMOSFERA SPECIALE

La notte di Halloween è la notte del terrore. Festeggiarlo a casa con gli amici è un’ottima idea, ma solo se in un ambiente che ha la capacità di regalare un ambiente spaventoso. Dunque, non possiamo non avere a portata di mano fantasmi, zucche, pipistrelli e scheletri. Non dobbiamo curare solo la zona interna, ma anche quella esterna. In particolare, abbiamo bisogno di piccoli oggetti luminosi per rendere ancora più paurosa questa festa. Ovviamente non devono mancare altri dettagli importanti. Stiamo parlando di scherzi paurosi, travestimenti e buffet a tema.

Tornando al discorso luci, vi consigliamo di utilizzare candele che abbiano forme e particolari a tema. Ad esempio, preferite candele a forma di zucca e a forma di mano mozzata. Sono davvero tanti gli oggetti che potrete trovare in commercio, ideali proprio per questo tipo di festività. Non possiamo non citare le lanterne di Halloween. Queste devono richiamare soggetti tipici di questa festa spaventosa. Fantasmi, scheletri e streghe sono i personaggi che non devono assolutamente mancare tra le vostre decorazioni. La casa apparirà subito più tenebrosa. Per un effetto ancora più particolare, pesante ad appendere delle luci alle pareti. Ma non solo, anche sulle ringhiere e sui muri esterni. Queste luci devono essere di forme diverse, sempre a tema. Dunque, che state aspettando? Iniziate a farvi un’idea sui dettagli che avete scelto di utilizzare per creare una location perfetta per Halloween. Non dimenticate ovviamente di inserire in diversi lati della stanza zucche personalizzate con le luci interne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.