Halloween 2018, come realizzare delle decorazioni per un party a casa (FOTO)


Halloween 2018, come realizzare delle decorazioni per un party a casa (FOTO)

Sono tante le persone che decidono di organizzare una festa di Halloween a casa. Anche voi siete alla ricerche di idee creative per stupire i vostri invitati? Siete giunti nel posto giusto. Abbiamo, infatti, deciso di indicarvi qualche consiglio per rendere la vostra abitazione spettrale. Ci sono davvero molte idee per realizzare un party perfetto per la serata del 31 ottobre. Sembra difficile,ma in realtà si tratta di un lavoro molto semplice ed economico soprattutto. Queste idee che abbiamo scelto di proporvi possono essere realizzate utilizzando oggetti che già abbiamo in casa. Vediamo insieme cinque idee per organizzare una festa di Halloween 2018 perfetta che abbiamo trovato in giro per il web.

DECORAZIONI DI HALLOWEEN PER UN PARTY A CASA: CINQUE IDEE PAUROSE E SEMPLICI

Ci sono cinque idee molto semplici da realizzare per organizzare una festa di Halloween per una serata horror. La location conta molto se vogliamo sorprendere i nostri ospiti. Non basta raccontare qualche storia di paura per godersi questa serata. Ma bisogna anche creare un’atmosfera paurosa. Per tale motivo, abbiamo deciso di segnalarvi qualche idea per la vostra festa di Halloween.

Per creare delle lanterne potete riciclare delle taniche. Al loro interno vanno inserite delle luci.

Ma non solo, tirate fuori tutta la vostra simpatia disegnando sullo sfondo qualche personaggio horror, utilizzando dei ritagli di cartone nero oppure direttamente un pennarello.

Siete abiti con l’arte del ritaglio? Se sì, potete pensare di decorare qualche zona della casa.

In particolare, sarebbe molto carino trasformare la porta di ingresso della casa. Con del cartoncino disegnate, dunque, occhi, bocca, capelli e molto altro, al fine di realizzare un personaggio horror.

Continuando sempre con un cartoncino nero e delle forbici, realizzate delle sagome. I ritagli devono poi essere inseriti all’interno della abat-jour, per ottenere una decorazione di Halloween molto inquietante!

Un’altra interessante idea è quella di apprendere dei ragni giganteschi sul soffitto. Li potete realizzare direttamente voi a casa, utilizzando un palloncino e dei nastri neri. Scendendo nel dettaglio, al palloncino nero attaccate gli otto nastri, che fanno da zampe.

Infine, cercate di personalizzare anche gli oggetti che già avete in casa. Sicuramente per la vostra festa di Halloween non mancheranno le candele, ad esempio. Proprio su questi oggetti è possibile fare qualche piccola modifica. Per rendere tutto più semplice, vi consigliamo di stampare delle immagini paurose dal computer e di applicarle sullo sfondo.

Halloween 2018, come realizzare delle decorazioni per un party a casa (FOTO) ultima modifica: 2018-10-07T07:24:21+00:00 da rebecca

Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close