Festività

Halloween, come realizzare bicchieri a tema: le idee più semplici e veloci

Ecco qualche idea per realizzare dei bicchieri personalizzati per la festa di Halloween, in grado di rendere più paurosa l'atmosfera in casa

come realizzare i bicchieri di halloween


Avete intenzione di preparare dei bicchieri di Halloween per il vostro party con gli amici? Siete arrivati nel posto giusto, perché abbiamo scelto di indicarvi i consigli giusti per realizzare una tavola paurosa e simpatica per la sera del 31 ottobre. Questa festività è diventata molto importante, non solo per i più piccoli, ma anche per gli adulti qui in Italia. Ma prima dell’arrivo degli invitati è necessario organizzare per bene il tutto, al fine di rendere l’atmosfera della vostra casa a tema. Dunque, tocca iniziare a fare qualche preparativo già in questi giorni.

HALLOWEEN, COME ORGANIZZARE UN PARTY A CASA: IDEE PER REALIZZARE BICCHIERI PAUROSI

Per realizzare una tavola perfetta per la sera di Halloween non possono mancare i bicchieri personalizzati. Una bella idea per creare un ambiente pauroso e simpatica in occasione del 31 ottobre. Vediamo insieme quali sono i suggerimenti da seguire per realizzare i nostri bicchieri per la notte più stregata dell’anno.

Innanzitutto bisogna avere a portata di mano pennelli adatti al vetro, carta nera vellutata, vernice per il vetro o bicchieri già colorati, colla. Utilizzate la carta per realizzare un cono con una falda esterna, realizzando la forma di un cappello da strega. Sempre con la carta create delle fascette di 1 cm di larghezza e di 3 cm di lunghezza, che serviranno per formare dei capelli. Se non è già decorato, prima ancora di capovolgerlo, colorate il bicchiere. Attorno al gambo del calice incollate sia i capelli che il cappello. Dopo di che, disegnate gli occhi e la bocca della strega. Ed ecco realizzato il vostro bicchiere stregato. Ricordate di lasciare asciugare dopo aver completato.

Utilizzando sempre i pennarelli da vetro, colorate a strisce arancioni il gambo del vostro calice, seguendo il tema di Halloween. Sul bicchiere, con un pennarello bianco, realizzate un fantasma, ricordando di dipingere anche gli occhi e la bocca.

Infine, vi consigliamo di realizzare un oltre oggetto molto semplice, ovvero il bicchiere Frankenstein. Incollate due dadi ai lati del bicchiere, i quali rappresenteranno le orecchie. Dopo di che disegniamo sullo sfondo gli occhi, la bocca e la nota cicatrice sulla fronte. Questo dettaglio riuscirà a rendere più speciale il vostro calice.

Ed ecco tre idee per creare una tavola perfetta per la sera di Halloween? Cosa state aspettando? Iniziare a trovare tutti gli oggetti necessari per realizzare questi bicchieri!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.