Festività

Idee Decorazioni Natale 2018 Authentic: un Natale versione naturale con Maison du Monde (FOTO)

Tra le idee decorazioni Natale 2018 troviamo quelle di Maison du Monde, con la collezione Authentic e uno stile naturale che ricorda il bosco con semplicità

idee decorazioni natale 2018


Da Maison Du Monde sono tantissime le decorazioni Natale 2018 da scegliere per rendere la casa perfetta per le feste. Oggi parliamo della collezione Authentic, per chi ama un Natale in versione naturale nei toni del marrone, del nero, con qualche punta di verde. Si tratta di decorazioni semplici, per lo più in legno, senza troppi fronzoli ma di effetto. E’ lo stile perfetto per chi ama uno stile caldo senza esagerazioni. Di seguito vi mostriamo la collezione Authentic di Maison du Monde con delle ispirazioni per decorare la casa a Natale 2018.

IDEE DECORAZIONI NATALE 2018, LO STILE NATURALE DI MAISON DU MONDE LASCIA SENZA PAROLE

Maison Du Monde piace molto per la sua varietà di stili. Passa dallo shabby chic al vintage, senza farsi mancare anche decorazioni e complementi d’arredo adatti ad uno stile industriale. E così anche a Natale si ha l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le decorazioni. Parliamo dell’albero, delle decorazioni da mettere sui mobili, ma anche della tavola. In foto vi mostriamo alcune idee per una casa perfetta in occasione delle prossime festività natalizie.

IDEE DECORAZIONI NATALE 2018, COME DECORARE LA CASA DALL’ALBERO ALLA TAVOLA

Come si vede in foto, per ricreare l’atmosfera natalizia bastano pochi elementi naturali, una ghirlanda, dei rametti, il legno. Molto caratteristica è la scala, alla quale appendere delle simpatiche decorazioni. Piacerà anche ai bambini perché è alla loro altezza. Non può mancare l’albero di Natale classico decorato in maniera semplice e naturale. Anche i pacchetti regalo seguono lo stile con carta sui toni del marrone e del nero.

Davvero particolare è anche l’albero senza chioma, in solo legno, arricchito da numerose decorazioni a tema, nei colori anche del bianco. E la tavola? Anche qui tutto deve essere minimal, ancor meglio se si ha un tavolo di legno. Apparecchiando non si deve coprire la base ma valorizzarla con semplicità, come si vede in foto.

Insomma, lo stile naturale Authentic di Maison Du Monde, per quanto riguarda le idee decorazioni Natale 2018, non delude assolutamente le aspettative. Si richiama l’ambiente del bosco, con gli animali che lo abitano, ma anche con i materiali come il legno grezzo e i colori. Appendere le decorazioni in tutta casa, fatte talvolta con volpi, cervi e orsi, e via dicendo, e posizionare dei rametti qua e là, donerà stile a tutto l’ambiente.

Che ve ne pare di questa collezione di Maison Du Monde? Sceglierete queste decorazioni per il vostro Natale 2018?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.