Idee Decorazioni Natale 2018 Authentic: un Natale versione naturale con Maison du Monde (FOTO)


idee decorazioni natale 2018

Da Maison Du Monde sono tantissime le decorazioni Natale 2018 da scegliere per rendere la casa perfetta per le feste. Oggi parliamo della collezione Authentic, per chi ama un Natale in versione naturale nei toni del marrone, del nero, con qualche punta di verde. Si tratta di decorazioni semplici, per lo più in legno, senza troppi fronzoli ma di effetto. E’ lo stile perfetto per chi ama uno stile caldo senza esagerazioni. Di seguito vi mostriamo la collezione Authentic di Maison du Monde con delle ispirazioni per decorare la casa a Natale 2018.

IDEE DECORAZIONI NATALE 2018, LO STILE NATURALE DI MAISON DU MONDE LASCIA SENZA PAROLE

Maison Du Monde piace molto per la sua varietà di stili. Passa dallo shabby chic al vintage, senza farsi mancare anche decorazioni e complementi d’arredo adatti ad uno stile industriale. E così anche a Natale si ha l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le decorazioni. Parliamo dell’albero, delle decorazioni da mettere sui mobili, ma anche della tavola. In foto vi mostriamo alcune idee per una casa perfetta in occasione delle prossime festività natalizie.

IDEE DECORAZIONI NATALE 2018, COME DECORARE LA CASA DALL’ALBERO ALLA TAVOLA


Come si vede in foto, per ricreare l’atmosfera natalizia bastano pochi elementi naturali, una ghirlanda, dei rametti, il legno. Molto caratteristica è la scala, alla quale appendere delle simpatiche decorazioni. Piacerà anche ai bambini perché è alla loro altezza. Non può mancare l’albero di Natale classico decorato in maniera semplice e naturale. Anche i pacchetti regalo seguono lo stile con carta sui toni del marrone e del nero.

Davvero particolare è anche l’albero senza chioma, in solo legno, arricchito da numerose decorazioni a tema, nei colori anche del bianco. E la tavola? Anche qui tutto deve essere minimal, ancor meglio se si ha un tavolo di legno. Apparecchiando non si deve coprire la base ma valorizzarla con semplicità, come si vede in foto.

Insomma, lo stile naturale Authentic di Maison Du Monde, per quanto riguarda le idee decorazioni Natale 2018, non delude assolutamente le aspettative. Si richiama l’ambiente del bosco, con gli animali che lo abitano, ma anche con i materiali come il legno grezzo e i colori. Appendere le decorazioni in tutta casa, fatte talvolta con volpi, cervi e orsi, e via dicendo, e posizionare dei rametti qua e là, donerà stile a tutto l’ambiente.

Che ve ne pare di questa collezione di Maison Du Monde? Sceglierete queste decorazioni per il vostro Natale 2018?


Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close