Festività

Idee Decorazioni Natale 2018 Nordik Winter: un Natale versione scandinava con Maison du Monde (FOTO)

Per le feste potete decorare la casa in stile nordico, scandinavo grazie alle idee decorazioni Natale 2018 di Maison du Monde

Idee Decorazioni Natale 2018


Un Natale freddo, ghiacciato, è quello che ispira la collezione Nordik Winter di Maison Du Monde. Propone delle idee decorazioni Natale 2018 in versione scandinava. Altro che rosso, oro e argento, il Natale diventa azzurro, bianco, richiamando la neve e il ghiaccio. In foto potete vedere alcune idee da cui prendere spunto per decorare la vostra casa. Vediamo quindi quali sono gli elementi da scegliere per delle festività in versione scandinava grazie a Maison Du Monde con le sue idee decorazioni Natale 2018.

IDEE DECORAZIONI NATALE 2018, LO STILE SCANDINAVO DI MAISON DU MONDE RICHIAMA IL FREDDO NORDICO

Nei paesi scandinavi il freddo è sicuramente protagonista del Natale. Anche se non sempre qui in Italia le temperature sono rigide, possiamo ricreare quell’ambiente innevato in casa, con dei piccoli accorgimenti e grazie alle idee decorazioni Natale 2018 di Maison du Monde. L’albero va decorato con delle bellissime palline color ghiaccio, e la neve di certo non può mancare. Provate a comprare la neve spray da spruzzare sui rami del vostro albero di Natale e l’effetto freddo e nordico è assicurato. Di seguito potete vedere le foto di alcune decorazioni da cui prendere spunto per il vostro Natale.

IDEE DECORAZIONI NATALE 2018, TANTE ISPIRAZIONI PER LA CASA E LA TAVOLA TUTTE NELLE TONALITA’ DELL’AZZURRO: TUTTE LE FOTO

Le ultime tendenze in fatto di decorazioni invitano ad appendere le decorazioni anche in altri angoli della casa, ad esempio alla testa del cervo! In foto potete vederla. Le candele, semplici e bianche, posizionate in vasi dalle varie tonalità di azzurro, sono molto eleganti. Potete disporle su un mobile in soggiorno, per accogliere gli ospiti, o utilizzarle per decorare la tavola. Anche questa richiama lo stile nordico, con i candelieri in ceramica a forma di fiore, da mettere su ogni piatto. Il runner in pelliccia sintetica è sicuramente il tocco in più che dona calore all’ambiente.

Questo stile è sicuramente lontano da come di solito ci si immagina il Natale, ovvero dorato, rosso, ricco di luce. Lo stile nordico è decisamente più delicato ma richiama la festa senza esagerare. Insomma, tra le idee decorazioni Natale 2018 questa scandinava di Maison du Monde è sicuramente da tenere in considerazione.

Non dimentichiamoci però che negli store e online si possono trovare anche altre collezioni dedicate al Natale, ben sei. E voi che ne pensate dello stile nordico di Maison du Monde per il Natale 2018? Vi piacerebbe decorare la casa in questo modo in occasione delle prossime feste?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.