Idee Decorazioni Natale 2018 Tradition: un Natale versione rossa con Maison du Monde (FOTO)


Idee Decorazioni Natale 2018 Tradition: un Natale versione rossa con Maison du Monde (FOTO)

Cosa ci propone Maison du Monde per quanto riguarda le idee decorazioni Natale 2018? Presso gli store, e sul sito internet, si possono trovare diverse ispirazioni per le festività natalizie. Ci sono infatti ben sei collezioni, ognuna delle quali segue un filo conduttore diverso. Oggi vi mostriamo la collezione di Natale Tradition, nella quale a farla da padrone è il colore rosso, proprio come vuole la tradizione. Il nome non è infatti un caso. In foto potete vedere alcune idee decorazioni Natale 2018 a cui ispirarvi. Se amate la tradizione, il colore rosso, le luci, allora questa collezione fa proprio per voi. Riprende infatti tutti gli elementi che hanno accompagnato il Natale fin dall’infanzia, come Babbo Natale. Scopriamo insieme queste bellissime proposte di Maison du Monde.

IDEE DECORAZIONI NATALE 2018, LO STILE ROSSO DI MAISON DU MONDE RICHIAMA LA TRADIZIONE DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE

A Natale grandi e piccini attendono Babbo Natale, vestito di rosso con la barba bianca. Tutto deve dunque ricordare questa atmosfera magica che ci riporta alla nostra infanzia. Non può mancare il tradizionale albero in questa collezione tradition di Maison du Monde, verde, da decorare con addobbi di colore rosso. In foto potete vedere qualche esempio. Davvero bella è poi la corona di agrifoglio da appendere all’ingresso della casa, così da creare il clima natalizio in ogni angolino.

Maison Du Monde propone anche candele a forma di renna e di abete.

Sono perfette anche per decorare la tavola di Natale. Le decorazioni luminose sono un’altra cosa imprescindibile.

IDEE DECORAZIONI NATALE 2018, TANTE ISPIRAZIONI PER LA CASA E LA TAVOLA PER SEGUIRE LA TRADIZIONE UTILIZZANDO IL COLORE ROSSO: TUTTE LE FOTO

Come si può vedere tra le foto della gallery, a Natale basta poco per creare un’atmosfera calda, accogliente e tradizionale. Una bella tovaglia rossa, con dei tovaglioli a tema e delle campane di vetro da utilizzare sia per decorare, sia come segna posto, possono davvero fare la differenza. E che dire delle stupende carte regalo sempre nei toni del rosso e del verde? Geniale è poi il sacco di Babbo Natale, che i bambini ameranno. Non fatevi mancare nemmeno bicchieri e cannucce con pupazzi di neve e via dicendo!

Insomma, con Maison du Monde si può tornare bambini grazie ad atmosfere da sogno da riproporre in casa in modo semplice e senza spendere una fortuna. Che ne pensate della collezione Tradition? Vi piace o preferite qualcosa di diverso per le vostre festività natalizie?

Idee Decorazioni Natale 2018 Tradition: un Natale versione rossa con Maison du Monde (FOTO) ultima modifica: 2018-11-02T08:44:51+00:00 da Sissi

Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close