Festività

Idee Decorazioni Natale 2018 Wild: un Natale versione esotica con Maison du Monde (FOTO)

Da Maison du Monde potete trovare idee decorazioni Natale 2018 tutt'altro che tradizionali ma esotiche e davvero molto affascinanti. Scopriamo la collezione Wild

idee decorazioni natale 2018


Tra le idee decorazioni Natale 2018 troviamo quelle di Maison du Monde. Tra le varie collezioni ce n’è una davvero diversa, quella Wild, che racconta delle festività natalizie in chiave selvaggia, esotica. In foto potete vedere alcune decorazioni a cui ispirarvi per il vostro Natale. I colori chiave di questa collezione sono il verde in varie tonalità, il marrone e l’oro, per un effetto davvero originale ma anche molto elegante. Scopriamo insieme la collezione Wild di Maison du Monde e le idee decorazioni Natale 2018 da cui prendere spunto.

IDEE DECORAZIONI NATALE 2018, LO STILE WILD DI MAISON DU MONDE NEI TONI DEL VERDE, DEL MARRONE E DELL’ORO PER UN NATALE DIVERSO

Se amate essere originali e volete farlo anche a Natale, da Maison du Monde potete rivisitare la tradizione in chiave esotica, selvaggia. Tra le idee decorazioni Natale 2018 troviamo infatti un’intera collezione in questo stile, ovvero Wild. Chi l’ha detto che il Natale debba necessariamente essere caratterizzato da folletti, renne e Babbo Natale? Quel che conta è realizzare un ambiente che richiami le feste di Natale e che importa se ci discosta dalla tradizione?

Per farlo potete optare per le idee decorazioni Natale 2018 di Maison du Monde che con questa collezione porta ad un Natale etnico e diverso dal solito. Dunque invece dell’abete vi ritroverete a mettere in casa delle palme, e le zebre sostituiranno le classiche renne. Il tocco esotico può riguardare anche le confezioni regalo. Insomma, il 25 dicembre 2018 può essere davvero diverso dal normale. Anche la tavola di Natale 2018 può essere apparecchiata utilizzando dei piatti e altri accessori ispirati alla giungla. Saranno alcuni dettagli color oro a richiamare le feste, insieme alle luci. Di seguito potete vedere alcune foto di questa collezione.

IDEE DECORAZIONI NATALE 2018, TANTE ISPIRAZIONI PER LA CASA E LA TAVOLA PER SEGUIRE UNO STILE ESOTICO MOLTO ELEGANTE ED ORIGINALE

Come potete vedere tra le foto della gallery, a farla da padrone è il colore verde unito anche al nero e all’oro. Non mancano giraffe e zebre, animali che non ci si aspetta di trovare su un albero di Natale. Si può optare per un classico albero di Natale o per uno in ferro. Inoltre non mancano foglie e palme. Insomma, tutto diverso da come ci si aspetterebbe durante le feste natalizie e non solo.

Queste idee decorazioni Natale 2018 sono perfette anche per il Capodanno. L’oro può diventare protagonista in ogni angolo della casa, sulla tavola, e tutto brilla con delle luci. Insieme al nero l’atmosfera è perfetta per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.