Idee Decorazioni Natale 2018 Wild: un Natale versione esotica con Maison du Monde (FOTO)


Idee Decorazioni Natale 2018 Wild: un Natale versione esotica con Maison du Monde (FOTO)

Tra le idee decorazioni Natale 2018 troviamo quelle di Maison du Monde. Tra le varie collezioni ce n’è una davvero diversa, quella Wild, che racconta delle festività natalizie in chiave selvaggia, esotica. In foto potete vedere alcune decorazioni a cui ispirarvi per il vostro Natale. I colori chiave di questa collezione sono il verde in varie tonalità, il marrone e l’oro, per un effetto davvero originale ma anche molto elegante. Scopriamo insieme la collezione Wild di Maison du Monde e le idee decorazioni Natale 2018 da cui prendere spunto.

IDEE DECORAZIONI NATALE 2018, LO STILE WILD DI MAISON DU MONDE NEI TONI DEL VERDE, DEL MARRONE E DELL’ORO PER UN NATALE DIVERSO

Se amate essere originali e volete farlo anche a Natale, da Maison du Monde potete rivisitare la tradizione in chiave esotica, selvaggia. Tra le idee decorazioni Natale 2018 troviamo infatti un’intera collezione in questo stile, ovvero Wild. Chi l’ha detto che il Natale debba necessariamente essere caratterizzato da folletti, renne e Babbo Natale? Quel che conta è realizzare un ambiente che richiami le feste di Natale e che importa se ci discosta dalla tradizione?

Per farlo potete optare per le idee decorazioni Natale 2018 di Maison du Monde che con questa collezione porta ad un Natale etnico e diverso dal solito.

Dunque invece dell’abete vi ritroverete a mettere in casa delle palme, e le zebre sostituiranno le classiche renne.

Il tocco esotico può riguardare anche le confezioni regalo. Insomma, il 25 dicembre 2018 può essere davvero diverso dal normale. Anche la tavola di Natale 2018 può essere apparecchiata utilizzando dei piatti e altri accessori ispirati alla giungla. Saranno alcuni dettagli color oro a richiamare le feste, insieme alle luci. Di seguito potete vedere alcune foto di questa collezione.

IDEE DECORAZIONI NATALE 2018, TANTE ISPIRAZIONI PER LA CASA E LA TAVOLA PER SEGUIRE UNO STILE ESOTICO MOLTO ELEGANTE ED ORIGINALE

Come potete vedere tra le foto della gallery, a farla da padrone è il colore verde unito anche al nero e all’oro. Non mancano giraffe e zebre, animali che non ci si aspetta di trovare su un albero di Natale. Si può optare per un classico albero di Natale o per uno in ferro. Inoltre non mancano foglie e palme. Insomma, tutto diverso da come ci si aspetterebbe durante le feste natalizie e non solo.

Queste idee decorazioni Natale 2018 sono perfette anche per il Capodanno. L’oro può diventare protagonista in ogni angolo della casa, sulla tavola, e tutto brilla con delle luci. Insieme al nero l’atmosfera è perfetta per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Idee Decorazioni Natale 2018 Wild: un Natale versione esotica con Maison du Monde (FOTO) ultima modifica: 2018-11-03T08:28:49+00:00 da Sissi

Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close