Idee decorazioni Natale 2018 Ikea, come creare un ambiente perfetto con semplicità (FOTO)


Idee decorazioni Natale 2018 Ikea, come creare un ambiente perfetto con semplicità (FOTO)

Da Ikea non potevano mancare delle bellissime idee decorazioni Natale 2018, come accade ogni anno. Infatti è possibile creare un ambiente perfetto per le festività natalizie con semplicità. In foto vi diamo alcune idee da cui prendere spunto. Lo stile di Ikea è inconfondibile anche a Natale, con elementi molto semplici ma di effetto, da mettere qua e là per decorare la casa, ma anche per l’albero e via dicendo. Il periodo natalizio è infatti dedicato alla famiglia, allo stare insieme, e si decora la casa sia per creare un ambiente suggestivo per se stessi, sia per accogliere gli ospiti. Nulla va lasciato al caso, perché la magia del Natale arriva una volta l’anno. Scopriamo le proposte di Ikea.

IKEA, LE SEMPLICI MA BELLISSIME IDEE DECORAZIONI NATALE 2018: COME AVERE UNA CASA SEMPLICE MA PERFETTA PER DAR VITA AD UN AMBIENTE NATALIZIO

Non serve necessariamente riempire la casa di oggetti e di decorazioni a Natale. Basta scegliere qualche elemento di grande effetto da mettere qua e là. Lo stile di Ikea è tutt’altro che articolato, e mira sempre alla semplicità delle forme nonché all’utilità di ogni cosa. E’ così anche per il Natale, come potete vedere tra le foto della gallery. Tra le idee decorazioni Natale 2018 ci sono decorazioni per l’albero, per la casa, soprammobili, luci, alberelli di varie dimensioni.

Scopriamo insieme alcune idee da cui si può prendere ispirazione.

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNE IDEE DECORAZIONI NATALE 2018: QUALI SONO LE PIU’ BELLE PER LE FESTIVITA’ NATALIZIE ALL’INSEGNA DELLA SEMPLICITA’

Come si vede in foto, a farla da padroni da Ikea sono i classici colori legati al Natale.

E chi meglio di questo marchio può pensare ad un Natale tradizionale? Dunque non possono mancare il rosso, il bianco, l’oro e l’argento, accantonando invece tonalità che non richiamino l’idea classica del Natale. Ma come decorare la casa con stile e semplicità senza rinunciare all’originalità? L’albero deve essere classico, con decorazioni semplici, nei colori principali, come si vede in foto. Non possono mancare delle bellissime candele profumate, come quella nel barattolo di metallo rosso a forma di mela. In foto vi mostriamo anche un candeliere per 4 candele di colore rosso con cuore, semplicissimo ma molto decorativo. Stupendi sono poi gli alberelli decorativi, da posizionare qua e là in casa. Non possono mancare anche le illuminazioni, come l’alberello che sembra di cristallo o il finto candeliere bianco. Insomma, da Ikea le idee decorazioni Natale 20185 non mancano di certo e non vi resta che scegliere quelle che fanno più al caso vostro.

Idee decorazioni Natale 2018 Ikea, come creare un ambiente perfetto con semplicità (FOTO) ultima modifica: 2018-11-04T08:12:35+00:00 da Sissi

Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close