Idee Decorazioni Natale 2018 Wonderful: un Natale da favola con Maison du Monde (FOTO)


Idee Decorazioni Natale 2018 Wonderful: un Natale da favola con Maison du Monde (FOTO)

Con Maison du Monde il Natale è tutt’altro che noioso e piatto. Tra le idee decorazioni Natale 2018 troviamo infatti una collezione da favola, nelle varie tonalità del rosa e del lilla, per rendere la casa accogliente con originalità. Stiamo parlando dello stile Wonderful. In foto potete vedere alcuni spunti per ricreare un’atmosfera molto delicata e romantica. Chi l’ha detto in fatti che il Natale debba essere solo rosso e dorato? Maison du Monde ci offre diverse collezioni, ben sei, tra cui scegliere uno stile che più rappresenti il proprio modo di essere. In questo modo la casa e la tavola saranno davvero perfette nel corso delle festività natalizie.

IDEE DECORAZIONI NATALE 2018, LO STILE WONDERFUL DI MAISON DU MONDE NEI TONI DEL ROSA E DEL LILLA PER UN NATALE DA FAVOLA

Le persone che amano i toni delicati e romantici, i peluche e tutto ciò che sia rosa, ameranno questa collezione Wonderful di Maison du Monde. Con essa si può realizzare un’atmosfera da fiaba. E’ perfetta sia per decorare tutta la casa, che l’albero, con palline di queste tonalità da mettere in cesti e via dicendo. Non possono mancare le tazze a tema così come la carta regalo. Tutto è fatto su misura e in foto potete vedere tante idee decorazioni Natale 2018 a cui ispirarvi per ricreare un ambiente molto accogliente e natalizio, senza utilizzare i tipici colori del Natale.

E la tavola? Ovviamente anche in questo caso Maison du Monde offre molti spunti, dalla tovaglia ai piatti, senza dimenticare le candele.

Ecco di seguito tutte le foto.

IDEE DECORAZIONI NATALE 2018, TANTE ISPIRAZIONI PER LA CASA E LA TAVOLA PER SEGUIRE UNO STILE IN ROSA E LILLA CON QUESTA COLLEZIONE DI MAISON DU MONDE CHE RICORDA LE FIABE

Come si può vedere in foto, tutto è perfettamente coordinato dal punto di vista dei colori e dello stile. Una vera favola, con colori molto delicati, senza rinunciare ad un tocco di luce. A rendere l’ambiente natalizio sono sicuramente anche le rifiniture color oro che troviamo su moltissimi elementi. Bellissima è l’idea di mettere le palline di Natale all’interno di un cesto. Stupendi sono poi i pacchetti regalo in rosa, lilla e oro. E che dire delle tazze? Un tocco in più per la colazione che si fa a Natale ma anche a Capodanno.

Una volta finito il Natale tutte queste cose possono essere riprese anche a Capodanno. Dunque le palline si possono usare per decorare la casa e la tavola. Non mancano rami e fiori secchi che possono continuare a decorare la casa anche quando le luci del Natale si saranno spente. Insomma, con queste idee decorazioni Natale 2018 di Maison du Monde le feste saranno rosa e magiche.

Idee Decorazioni Natale 2018 Wonderful: un Natale da favola con Maison du Monde (FOTO) ultima modifica: 2018-11-04T08:21:58+00:00 da Sissi

Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close