Natale 2018, come creare un bellissimo centrotavola natalizio con il riciclo creativo (VIDEO)


Natale 2018, come creare un bellissimo centrotavola natalizio con il riciclo creativo (VIDEO)

A Natale 2018 si può avere una tavola bellissima realizzando un bellissimo centrotavola natalizio con il riciclo creativo. Potete vedere passo passo come farlo con il video che vedete in fondo all’articolo. In questo modo potrete realizzarlo senza spendere molto e l’effetto finale sarà davvero meraviglioso. Le cose fatte in casa sono infatti sempre le più belle, perché uniche nel loro genere e sicuramente originali e diverse da ciò che si trova nei soliti negozi. Scopriamo quindi come crearlo con pochi e semplici elementi da procurarsi.

COME REALIZZARE UN BELLISSIMO CENTROTAVOLA NATALIZIO PER IL NATALE 2018

Le cose fatte in casa hanno sempre quel tocco in più di calore e gusto, nonché di originalità. In questo modo si possono realizzare oggetti unici nel loro genere che riscaldano l’atmosfera. E cosa c’è di meglio di un bel centrotavola originale da fare a Natale 2018? I vostri ospiti rimarranno davvero a bocca aperta. Nel video troviamo le istruzioni da seguire per creare questo centrotavola natalizio.

OCCORRENTE:

vasetti di vetro

sale grosso da cucina

spago color corda

rami di abete sintetico

tronchesi

ciondoli a scelta, come i cuori dell’Avvento

colla a caldo

decorazioni a bottone in legno

candele rosse

vassoio

pannolenci stampato con stelle

PROCEDIMENTO:

Riempire un barattolo con il sale grosso. La misura del barattolo per realizzare il centrotavola natalizio potrete sceglierla in base ai vostri gusti e a ciò che avete in casa.

Fate tre giri di spago intorno al barattolo e poi chiudete facendo un fiocco.

Tagliare quindi i rametti di abete sintetico con l’aiuto delle tronchesi. Incollate quindi il ciondolo che avete scelto. Nel video si vedono i ciondoli a forma di cuore dell’Avvento, con i numeri da 1 a 4 ad indicare le settimane che precedono il Natale. Applicateli con la colla a caldo sul fiocco che avete fatto sul barattolo, come si vede nel video. Applicate quindi il rametto che avevate precedentemente tagliato e infine la decorazione a bottone in legno a tema natalizio. Inserite nel barattolo le candele di colore rosso. Riprendete il procedimento sugli altri vasetti. Prendete il vassoio e il pannolenci da utilizzare come centrino. Posizionate i barattoli ed ecco pronto il centrotavola natalizio con le quattro candele dell’avvento.

Di seguito potete vedere il video con il procedimento per questo centrotavola di Natale 2018, davvero elegante e semplice da realizzare, anche all’ultimo minuto.


Che ve ne pare di questo bellissimo centrotavola? Vi piacerebbe metterlo sulla vostra tavola per il Natale 2018?

Natale 2018, come creare un bellissimo centrotavola natalizio con il riciclo creativo (VIDEO) ultima modifica: 2018-11-25T11:24:27+00:00 da Sissi

Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close