Natale 2018, come decorare la cameretta dei bambini durante le feste


Natale 2018, come decorare la cameretta dei bambini durante le feste

Il Natale è una festa davvero molto amata dai bambini. Oggi vediamo come decorare la cameretta dei bambini durante le feste, per un Natale 2018 davvero unico e speciale. Infatti spesso ci si dedica a decorare la casa tralasciando la camera dei più piccoli. Anche loro però vogliono condividere questo momento con i propri genitori e perché non farlo nel loro spazio? E’ nella loro stanza che giocano e studiano, e avere un ambiente natalizio li farà stare davvero bene. Ancor meglio se le decorazioni natalizie vengono realizzate con le proprie mani, con l’aiuto anche di mamma e papà. Vediamo quindi come decorare la cameretta dei bambini a Natale 2018.

COME DECORARE LA CAMERETTA DEI BAMBINI DURANTE LE FESTE, TANTE IDEE ORIGINALI PER FAR FELICI I PIU’ PICCOLI

Per decorare la cameretta dei bambini in occasione del Natale non servono grandi cose, ma solo le idee giuste utilizzando la fantasia. I bambini amano costruire e creare, e realizzare degli oggetti con le loro manine non potrà che renderli felici. Vederli poi esposti nella loro stanza, sicuramente gli darà una certa soddisfazione. Il primo consiglio per decorare la cameretta dei bambini a Natale 2018 è quello di far scegliere a loro cosa vogliono.

Sicuramente l’albero di Natale è uno degli elementi principali di questa festa, e realizzarne uno in miniatura può piacere davvero ai più piccoli.

In vendita se ne trovano moltissimi di varie misure, da scegliere dunque in base allo spazio che si ha.

Anche un alberello da mettere sul comodino, magari con qualche lucina, può essere perfetto. Si trovano anche degli alberi di Natale in pannolenci da appendere al muro con varie decorazioni da staccare ed attaccare a piacere. E’ l’albero perfetto per i bimbi più piccoli, che in questo modo potranno giocare con la loro fantasia spostando gli elementi come preferiscono.

Altra idea carina per decorare la cameretta dei bambini a Natale 2018 è quella di mettere delle applicazioni sui vetri delle finestre. Si possono realizzare con il cartoncino, creando delle sagome di Babbo Natale, dei fiocchi di neve, pupazzi di neve, stelle e via dicendo. Insomma, tutto ciò che ricorda il Natale può essere disegnato (o anche stampato), ritagliato e incollato con lo scotch.

Per un Natale che si rispetti non possono mancare nemmeno le luci, magari da mettere in un piccolo angolo della stanza per illuminare tutto a festa. Non bisogna esagerare, e bisogna prestare attenzione alla sicurezza delle luci. Infine si possono vestire a feste anche peluche e bambole con cappellini e sciarpe, o mettere delle coperte a tema natalizio.

Natale 2018, come decorare la cameretta dei bambini durante le feste ultima modifica: 2018-12-01T08:47:21+00:00 da Sissi

Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close