Ponte Immacolata 2018 a Roma, tutte le cose da fare in città l’8 dicembre


Ponte Immacolata 2018 a Roma, tutte le cose da fare in città l’8 dicembre

Il ponte dell’Immacolata 2018 può essere il momento adatto per fare qualcosa di diverso a Roma. Infatti questa città offre moltissimi eventi per i suoi cittadini e per i turisti, da non perdere. Purtroppo non si tratta di un vero e proprio ponte perché quest’anno l’8 dicembre viene di sabato, ma ci si può comunque concedere una giornata di svago e relax per le vie della Città Eterna. Scopriamo quindi quali sono gli eventi in programma a Roma per il ponte dell’Immacolata 2018, dai mercatini di Natale alle mostre, dai concerti agli spettacoli teatrali.

GLI EVENTI A ROMA PER IL PONTE DELL’IMMACOLATA 2018: TUTTE LE COSE DA FARE IN CITTA’ PER I CITTADINI E I TURISTI

Se vivete a Roma e volete fare qualcosa di particolare per il ponte dell’Immacolata 2018, siete nel posto giusto. Vogliamo infatti farvi sapere quali sono gli eventi in programma per l’8 dicembre 2018 nella capitale d’Italia. Dunque, sia che siate romani, sia che veniate per qualche giorno a visitare questa meravigliosa città, le cose da fare sicuramente non mancheranno.

Innanzitutto vi parliamo degli spettacoli in programma a Roma per il ponte dell’Immacolata 2018. In città ci sono moltissimi spettacoli per chi ama il teatro e la musica.

Nelle giornate 8 e 9 dicembre sono previsti i seguenti spettacoli:

  • Salone Margherita: Femmina! ROMA
  • Palalottomatica: Disney on Ice – Le Fiabe Incantate
  • Teatro Ghione: Giro di Vite Ghost Story
  • Salone Marghetita: Saturday Night Burlesque Club
  • Auditorium della Musica: Cifarelli – Mariani – Onorato
  • Teatro Sistina: Jesus Christ Superstar

Non mancano poi a Roma anche delle bellissime ed interessanti mostre d’arte a cui accedere l’8 dicembre per passare una giornata diversa e all’insegna dell’arte e della cultura.

Dunque si possono visitare gli scavi archeologici dello Stadio Domiziano, visitare Cinecittà si mostra, oppure andare alla mostra degli Impressionisti Francesi presso il Palazzo degli Esami.

Se invece si vuole seguire la tradizione natalizia, a Roma ci sono moltissimi mercatini di Natale da visitare in diverse aree della città. Il più conosciuto e amato è sicuramente quello suggestivo di Piazza Navona. Nonostante negli ultimi anni sia stato oggetto di critiche, ha comunque mantenuto il suo fascino. I romani e i turisti sono legati a questo posto che richiama la tradizione natalizia in questo periodo dell’anno, con giostre e bancarelle con idee regalo, dolciumi e decorazioni di Natale. Non mancano giostre e attrazioni anche per i bambini.

Insomma, a Roma non mancano di certo gli eventi per il ponte Immacolata 2018. Che ne pensate?

Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close