Festività

Natale 2018, le bellissime palline personalizzate da regalare (FOTO)

Le palline personalizzate possono essere una bellissima idea regalo per il Natale 2018, da donare alle persone a cui si vuole bene

natale 2018 palline personalizzate


State pensando ad alcuni pensierini da fare a Natale 2018 ma non avete la più pallida idea di cosa prendere? Oggi vogliamo darvi un’idea originale per fare dei pensierini alle persone che ci accompagnano durante l’anno. Stiamo parlando delle bellissime palline personalizzate da regalare. Si tratta di un dono speciale e chi le riceve potrà appenderle al proprio albero pensando a chi gliele ha donate. In foto potete vederne alcune tra le più belle che abbiamo selezionato per voi. Potete trovarle sulla pagina Facebook The Bird Cut, insieme a tante altre idee regalo e per decorare la casa con qualcosa di unico ed originale. Vediamo quindi come sono fatte queste bellissime palline personalizzate e a chi regalarle.

IDEE REGALO NATALE 2018, LE PALLINE PERSONALIZZATE ED ORIGINALI DA DONARE A CHI VOGLIAMO BENE

I regali di Natale spesso possono diventare monotoni. Non si sa mai cosa fare e alla fine si finisce per scegliere sempre le stesse cose. Se state pensando ad un bel regalo da fare ad una famiglia, alla maestra della scuola o dello sport, ad un’amica, e via dicendo, vi consigliamo queste bellissime palline personalizzate. In foto ve ne mostriamo alcune che abbiamo selezionato per voi, e che potete trovare sulla pagina Facebook The Bird Cut.

LE PALLINE PERSONALIZZATE DA REGALARE A NATALE AD AMICI, PARENTI, COLLEGHI E MAESTRE: ECCO LE PIU’ BELLE

Le palline personalizzate sono un bellissimo regalo da fare alle maestre. Presentano la scritta auguri e la classe, con le sagome dei bambini. In questo modo le insegnanti potranno avere per sempre un ricordo dei propri alunni da appendere al proprio albero a Natale. Molto dolci sono poi le palline dedicate alle future mamme e ai futuri papà. Chi è in attesa vivrà sicuramente un 2018 magico e dunque si emozionerà molto a ricevere questo dono. Come vedete in foto, si trovano palline che si possono regalare anche ai futuri nonni. Ci sono poi dei pendenti con scritto “Il mio 1° Natale“, e il nome del bimbo o della bimba. Un bel regalo sono le palline con i componenti della famiglia.

Insomma, si tratta di oggetti artigianali realizzati con passione e manualità, ma anche con tanta fantasia. Sicuramente con questi regali personalizzati farete felici le persone che li riceveranno. Potete vedere queste ed altre creazioni meravigliose andando sulla pagina Facebook The Bird Cut.

Che ne pensate delle palline personalizzate da regalare a Natale 2018? E voi cosa regalerete in occasione di queste feste?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.