Festività

Le cinque canzoni di Natale da ascoltare durante le feste (VIDEO)

Scopriamo quali sono le cinque canzoni di Natale che ci accompagnano da sempre in questo magico periodo dell'anno. Ecco le più belle

canzoni di natale


Quali sono le cinque canzoni di Natale da ascoltare durante le feste? Ce ne sono tantissime che negli anni sono entrate a far parte del periodo natalizio. Tra queste però ne abbiamo selezionate cinque tra le più conosciute e amate in Italia e anche nel resto del mondo. Anche le canzoni contribuiscono a creare una magica atmosfera natalizia e dunque di seguito vi mostriamo i video di quelle più significative, che potrete vedere ed ascoltare con le persone amate durante le feste.

QUALI SONO LE CINQUE CANZONI DI NATALE PIU’ AMATE DA ASCOLTARE DURANTE LE FESTE, I VIDEO

Abbiamo selezionato i video di alcune delle canzoni di Natale più significative e amate in tutto il mondo. Solo ascoltandole ci viene in mente il periodo natalizio, le luci, i profumi di questo magico ed unico periodo dell’anno.

Mariah Carey – All I Want For Christmas Is You

Questa canzone di Natale, dal 1994, è diventata un vero tormentone. E’ dunque la colonna sonora di diverse festività passate con le persone care. Ecco di seguito il video.

Feliz Navidad – Celine Dion

Tra le canzoni di Natale non può mancare di certo Feliz Navidad nella meravigliosa versione di Celine Dion. Si tratta di una canzone del 1970 di José Feliciano, reinterpretata da diversi autori. Di seguito il video di questo tormentone natalizio.

Jingle Bell rock – Bobby Helms

E’ la regina delle canzoni di Natale, allegra e richiama le feste in tutto il loro splendore. Nonostante ci siano tantissime versioni di questa canzone, l’originale mantiene intatto il suo fascino. Di seguito potete vedere il video.

Last Christmas – Wham!

Vediamo poi il video di Last Christmas dei Wham!. Questa è una delle canzoni di Natale che fanno sognare e continua a mantenere il suo fascino negli anni. Questo brano risale al 1984.

That’s Christmas to me – Pentatonix

Questa canzone dei Pentatonix fa parte di un album di Natale. E’ una delle canzoni di Natale più emozionanti, e potete vedere di seguito anche il bellissimo video.

Come potete vedere queste canzoni possono accompagnarci con amore durante tutto il periodo natalizio. Dunque non vi resta che utilizzarle come sottofondo magico e romantico nel corso di cene e pranzi di Natale. E’ un periodo davvero speciale che va vissuto a pieno perché rimarrà sempre nei ricordi sia dei bambini che degli adulti. E voi cosa ne pensate di queste canzoni di Natale? Secondo voi quali sono le più belle da ascoltare in questo periodo dell’anno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.