Festività

Natale 2018, i profumi da regalare a chi amiamo di più (FOTO)

A Natale 2018 si possono regalare degli ottimi profumi alle persone care, purché se ne conoscano bene i gusti. Ecco quali sono i migliori da scegliere

profumi da regalare natale 2018


Cosa regalare a Natale 2018? Questa è la domanda che tutti si pongono in questi giorni ed è dunque il momento di decidersi. Manca pochissimo al Natale e il tempo stringe. Oggi vediamo quali sono i profumi da regalare a Natale 2018 alle persone che amiamo di più. Questo tipo di regalo si può fare infatti solo a persone che si conoscono molto bene e di cui i gusti non sono di certo un mistero. Vediamo quindi per questo anno quali sono le proposte tra cui scegliere per far felici amici e parenti.

I PROFUMI DA REGALARE A NATALE 2018 AD AMICI E PARENTI, ECCO I MIGLIORI

Il primo profumo che vi proponiamo è Florialux, Accendis. Si tratta di un profumo con un aroma caldo con osmanto, con sfumature dolci e note di albicocca. E’ una fragranza che è stata ribattezzata come “profumo dell’Eden”. Oltre ad essere un ottimo profumo, è anche originale il flacone che è in vetro smaltato ed ha la forma di un accendino dai colori oro e bianco. Il prezzo per l’Eau de Parfum da 100 ml è di 155 euro.

Tra i profumi da regalare a Natale 2018 troviamo Patchouli Intense, Les Prestige, Molinard. E’ una fragranza con note calde e legnose, molto intenso e con ingredienti nobili che portano ad un viaggio sensoriale. Il prezzo è di 85 euro per l’Eau de Parfum da 75 ml.

LA GALLERY CON I PROFUMI DA REGALARE A NATALE 20198 ALLE PERSONE CARE

Hysteric, Laurent Mazzone è un altro profumo da regalare e vede come simbolo della sua fragranza la rosa. Il flacone è molto elegante, nei colori del nero e dell’oro. E’ un extrait de parfum con note gourmand speziate ed è dunque ammaliante. E’ un mix di aromi che porta ad un risultato strepitoso. Acquistarlo non è però uno scherzo, ed è un regalo da fare solo ed esclusivamente se si va sul sicuro. Il costo dell’Extrait de Parfum da 100 ml è di ben 395 euro.

Infine, tra i profumi da regalare a Natale 2018, troviamo Cashmere, Frank Boclet. E’ un eau de parfum con un’identità molto forte. La fragranza è calda ed avvolgente, ma anche elegante e sensuale, con diverse note tra cui quelle legnose. E’ un bel regalo da mettere sotto l’albero per chi non ama passare inosservato. L’Eau de Parfum 100 ml vapo può essere acquistato al costo di 130 euro.

Questi sono alcuni dei profumi da regalare per questo Natale che piaceranno sicuramente a chi li riceverà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.