Centrotavola di Pasqua: le idee per arredare la casa con gusto (FOTO)


centrotavola pasqua

La Pasqua è vicina ed è ora di pensare ad un bel centrotavola decorativo per il pranzo ma anche per arredare alcuni angoli della casa con gusto. In foto vi mostriamo alcune idee a cui ispirarvi per questa occasione.  La Pasqua è una festività colorata e primaverile e dunque i colori più adatti sono quelli pastello: rosa, giallo, azzurro, verde acqua e via dicendo. Bisogna poi scegliere sicuramente gli elementi caratteristici di questo periodo, come uova, coniglietti, pulcini, fiori, chi più ne ha più ne metta. Vediamo quindi alcune idee per dei bellissimi centrotavola di Pasqua.

CENTROTAVOLA DI PASQUA, TANTE IDEE PER DECORARE LA TAVOLA E STUPIRE GLI OSPITI IN QUESTA OCCASIONE

In occasione della Pasqua, se si decide di fare il pranzo a casa propria bisogna pensare a tutto. Oggi vi parliamo del centrotavola da scegliere mostrandovi alcune idee nelle foto della gallery. Come vi abbiamo detto la Pasqua è una festa colorata, che mette allegria. Se non avete il tempo di pensare ad un centrotavola, un bel mazzo di fiori di tonalità pastello da mettere al centro del vostro tavolo andrà già bene. In questo caso abbiate cura solamente di scegliere un colore adatto a tutto il resto. Se invece volete sbizzarrirvi con qualcosa di diverso e a tema, potete farlo spendendo poco e facendo bella figura. 

LA GALLERY CON LE FOTO DEI CENTROTAVOLA PER DECORARE LA TAVOLA CON GUSTO A PASQUA

Come potete vedere in foto, non serve chissà cosa per creare dei centrotavola bellissimi. La prima idea che vi mostriamo è un’alzata per dolci sulla quale posizionare dei divertenti ovetti colorati, dai colori tenui come il lilla, il giallo, il verde, il rosa, l’azzurro. Altra idea è un semplice cestino con all’interno delle uova colorate che potrete acquistare finte oppure realizzarle in casa a partire da uova vere. Stesso discorso vale per i bicchierini con uova trasformate in divertenti coniglietti. Potrete farne tante quanti sono gli ospiti e realizzare anche dei segnaposto originali. Infine, come centrotavola, potete prendere un bel cestino bianco e mettere all’interno delle uova dei colori che avete scelto per il vostro pranzo. Ovviamente si possono aggiungere candele e fiori, in base al vostro gusto e al tipo di pranzo che volete organizzare. Molto divertente è decorare le uova con i bambini così che possano partecipare anche loro alle decorazioni per questa festa. Che ne pensate di questi centrotavola per Pasqua?

Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close