Moda e Style

Capelli uomo: i nuovi tagli dell’estate 2011

Ragazzi, se il look e la moda sono la vostra passione, aprite gli occhi e leggete con attenzione. Avete pochi mesi di tempo ma saranno sufficienti per il nuovo taglio di capelli che adotterete. Le nuove tendenze capelli per l’estate 2011 non lasciano dubbi, il ciuffo ritorna e sarà il vero must. I capelli più […]


Ragazzi, se il look e la moda sono la vostra passione, aprite gli occhi e leggete con attenzione. Avete pochi mesi di tempo ma saranno sufficienti per il nuovo taglio di capelli che adotterete. Le nuove tendenze capelli per l’estate 2011 non lasciano dubbi, il ciuffo ritorna e sarà il vero must. I capelli più lunghi e la creatività faranno il resto. Via libera all’amato effetto bagnato, così come ai capelli pettinati all’indietro.

Dunque, addio ai capelli pratici da pettinare in pochi secondi e via alla fantasia.

Per essere alla moda e rispettosi dell’ultima tendenza non dovrete fare altro che partire facendo crescere i vostri amati capelli, il passo successivo sarà quello di dare spazio a frange lunghe e disordinate, ma senza lasciare niente al caso.

Il ciuffo ritorna al primo posto e in tal modo passare qualche minuto in più davanti allo specchio non sarà solo una prerogativa lasciata alle donne. Per chi ha la fortuna di avere dei capelli perfetti, per capirci in stile Brad Pitt, il wash and go sarà perfetto.

Per chi vuole osare ed essere davvero trendy, il cambio di colore sarà il vero punto di forza, ma per un effetto da vero esperto le punte dovranno essere più chiare.

Capelli colorati, effetto bagnato, tirati dietro o lunghi sul davanti, fondamentale è che il look appaia totalmente curato, indice di vera classe.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Capelli uomo: i nuovi tagli dell’estate 2011

  1. I would like to thank you for the efforts you have put in writing this web site. I’m hoping the same high-grade site post from you in the upcoming as well. In fact your creative writing skills has encouraged me to get my own website now. Really the blogging is spreading its wings fast. Your write up is a good example of it.

  2. Hi there! This is kind of off topic but I need some guidance from an established blog. Is it very hard to set up your own blog? I’m not very techincal but I can figure things out pretty fast. I’m thinking about making my own but I’m not sure where to begin. Do you have any tips or suggestions? Cheers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.