Moda e Style

Un tuffo nel Vintage Style con uno sguardo al 2011

Vintage Style Le anime retrò, sempre alla ricerca di mercatini e siti internet dove acquistare vestiti, oggetti, mobili e quant’altro – rigorosamente in stile vintage – potranno, quest’anno, trovare ciò che desiderano nel negozio sotto casa! Infatti, sono molte le proposte del 2011 che richiamano gli anni passati. Le innamorate del genere, non potranno restare […]

Vintage Style

Le anime retrò, sempre alla ricerca di mercatini e siti internet dove acquistare vestiti, oggetti, mobili e quant’altro – rigorosamente in stile vintage – potranno, quest’anno, trovare ciò che desiderano nel negozio sotto casa!

Infatti, sono molte le proposte del 2011 che richiamano gli anni passati.

Le innamorate del genere, non potranno restare indifferenti di fronte alla nuova collezione di Pupa per la primavera:  colori delicati per ombretti, gloss, fard e rossetti, che richiamano il trucco elegante e sobrio delle donne anni ’50.

Doubleice propone occhiali da lettura dal sapore nostalgico, con un tocco di originalità: lenti dalla forma arrotondata e montatura leggera, in colori vivaci e anticonformisti o in tonalità tartarugate (in vendita nelle migliori farmacie )

Per Guess la bella stagione si tinge di colori fluo, di fiori e di pois. Camicie di tartan legate in vita, sopra short cortissimi, vi faranno rivivere gli anni di Grease!

Moda anni ’40 per le borse di Patrizia Pepe (Capsule Collection Patty Vintage), pochette raffinate ed eleganti, antiche ed attuali allo stesso tempo, adatte sia per la sera sia per il giorno.

E perchè non dare un tocco retrò anche alla vostra casa? Ikea può essere una soluzione economica!

Marta Sallemi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un tuffo nel Vintage Style con uno sguardo al 2011

  1. His “affair”is a pain in your heart foreverAffair eventsAlthough the pieces of your heart,Although you love him, he does not value you,Although you pay so much, but did not return,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.