Moda e Style

Tagli trendy estate 2011: i look per le donne

Scopriamo come avere capelli curati e alla moda anche d’estate. Quali sono i tagli trandy per l’estate 2011 che sta per arrivare? Si sà, l’estate, con il sole, il mare, il caldo è uno dei peggiori nemici dei capelli, specie se questi sono lunghi. Molte infatti decidono,proprio alle porte della calda stagione, di “darci un […]


Scopriamo come avere capelli curati e alla moda anche d’estate. Quali sono i tagli trandy per l’estate 2011 che sta per arrivare?

Si sà, l’estate, con il sole, il mare, il caldo è uno dei peggiori nemici dei capelli, specie se questi sono lunghi. Molte infatti decidono,proprio alle porte della calda stagione, di “darci un taglio”!

Ma ci sono svariati e numerosi modi per mantenere una bella chioma anche d’estate.

Innanzittutto riponete nel cassetto piastra, phon o arricciacapelli perchè la moda per questa estate prevede voluminose capigliature, ricci naturali e chiome ondulate. Per ottenerle in modo semplice e naturale, ma restando sempre alla moda e non sembrare delle sciatte, basta asciugarli leggermente con un diffusore a pianta larga..quel pò da togliere l’umido. Poi, preferibilmente a testa in giù, aiutandovi con le mani date volume ai capelli. Evitate l’uso della spuma perchè appesantisce e sporca il capello. Se vi sembrano troppo gonfi (effetto momentaneo perchè poi ci penseranno gli agenti atmosferici a “sgonfiarli”) passate una noce di cera, ben spalmata sulle mani, sui capelli. Li fisserete e toglierete l’eccessivo volume.
Se preferite avere una chioma liscia ed ordinata, basta semplicemente spazzolare per bene i capelli asciugandoli velocemente col phon. Se invece siete intolleranti al caldo e proprio non risucite a sopportare i capelli lunghi, ma siete troppo affezionate alla vostra chioma da non poterla tagliare, raccogliete i capelli in un elegante ma pratico chignon, che ultimamente tanto và di moda tra le socialitèè newyorkesi.

 

Per completare poi il tutto, dopo aver scelto il look del giorno per la vostra chioma, abbinateci un trucco leggero e naturale, uno smalto acceso e un vestitino colorato o un completo color blocking, e sarete pronte per affrontare l’estate nelo segno del fashion.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.