Moda e Style

Estate 2011: i costumi da bagno consigliati per voi

L’estate di avvicina e cosa si vuole per essere trendy in questo 2011? Quali sono i costumi da sfoggiare per essere all’ultima moda, o meglio, quali sono i costumi che possiamo indossare e mettere in evidenza i lati migliori del nostro corpo? Costimi interi, triangolini, super push up! La moda di questo 2011 ci offre […]


L’estate di avvicina e cosa si vuole per essere trendy in questo 2011? Quali sono i costumi da sfoggiare per essere all’ultima moda, o meglio, quali sono i costumi che possiamo indossare e mettere in evidenza i lati migliori del nostro corpo? Costimi interi, triangolini, super push up! La moda di questo 2011 ci offre una vasta scelta di costumi da bagno da poter utilizzare: non è vero che i costumin interi non vanno più anch perchè da qualche anno con la nuova tendenza a indossare quelli con vari “oblò” se così possiamo chiamarli, anche le teen agers hanno iniziato a portarli. Vogliamo vedere insieme quale modello potrebbe starci meglio: dal taglio, al colore, alle misure: scopriamo insieme quale costume indosseremo in quest’estate che tarda ancora ada arrivare!

costume collezione she

 

 

Partiamo da un costume intero ( abbiamo scelto un modello della collezione She). Per una donna sensuale e sicura di sè che non ha problemi a mostrare il suo decoltè che diventa ancora più bello grazie alla presenza del push up che rende il seno perfetto. Eleganti anelli dorati mettono in evidenza la vita mentre il costume si allaccia sia al collo che alle spalle per un perfetto confort. Se abbianato a un bracciale come quello che vedete in foto il costume diventa ancora più elegante e provocante. Il prezzo è accesibile a tutti.

 

 

costume Liu Jo

E continuiamo con un altro modello di costume intero, questa volta forse più adatto a una giovane ragazza. Il modello è semplice ma nello stesso tempo molto particolare. Non ha aperture di nessun genere ma si adatta perfettamente al corpo di chi lo indossa seguendone le forme. Un colore classico: il nero. Ideale per cho non ama esporre il suo decoltè.  Comodo soprattutto per chi ama andare al mare e divertirsi in acqua e non solo stare sdraiata a prendere il sole. Inoltre con l’aggiunta di un pareo diventa anche un capo da poter sfoggiare per una passeggiata al tramonto.

Ma quest’estate vanno di moda anche i costumi molto colorati un pò come se fossero stati dipinti con gli acquerelli. Li trovate un pò di tutte le grandi marche: dai modelli interi ai bikini. Non avrete che l’imbarazzo della scelta.

 

Vediamo adesso invece un paio di modelli a due pezzi dopo aver visto questi stupendi costumi interi.

costume due pezzi Calzedonia

 

Abbiamo scelto un modello della collezione 2011 di Calzedonia. Adatto sicuramente a una ragazza ccon un fisico perfetto che ha uno spirito libero. Il modello proposto sembra essere di un tessuto simile al jeans. Niente push up ma solo una fascia aderente che si stringe intorno al seno.

E niente mutanda sgambata ma una sorta di coulotte. Come vi dicevamo questp è sicuramente un modello adatto alle più giovani ma nella collezione troverete sicuramente anche qualcosa di più classico adatto alle vostre esigenze.

 

Non vi resta che decidere il modello che più fa per voi e correre a comprarlo! Potete farlo sia in uno dei tanti punti vendita che trovate in giro nella cittò ma anche consultando da casa i vari siti internet delle case produttrici, in questo caso sarà meglio che non abbiate dubbi sulla vostra taglia.

 

( alcune immagini sono tratte dal sito newemotion.it)

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Estate 2011: i costumi da bagno consigliati per voi

  1. Che carino quel costume nero intero con gli oblò, molto elegante, starebbe benissimo con un pareo o un caftano per un aperitivo in spiaggia. Anche il thunder di parah quest’anno si vede molto sulle riviste http://tinyurl.com/67q3qek Quest’anno oblò per tutte! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.