Moda e Style

Moda Estate 2011: Il denim sarà il tessuto dell’anno

Moda estate 2011-Un tessuto che non è mai passato di moda è sicuramente il denim cioè il Jeans che nonostante tutti i continui rinnovamenti che ha subito continua a piacere; anche per questa estate 2011 gli stilisti hanno deciso di mettere sulle passerelle un look total jeans. Infatti, già dall’autunno scorso è tornato a far […]


Moda estate 2011-Un tessuto che non è mai passato di moda è sicuramente il denim cioè il Jeans che nonostante tutti i continui rinnovamenti che ha subito continua a piacere; anche per questa estate 2011 gli stilisti hanno deciso di mettere sulle passerelle un look total jeans. Infatti, già dall’autunno scorso è tornato a far parlare di sé il jeans, anche se non totalmente in modo positivo visto che jeans, camice di jeans e giacche di jeans nell’inverno appena passato non sono andati proprio come ci si aspettava; per questo, hanno deciso gli stilisti di riprovarci quest’estate proponendo di nuovo il jeans. Le varie tonalità del blu del jeans vengono tranquillamente mescolate creando delle combinazioni davvero affascinanti che sicuramente faranno colpo su coloro che amano andare al passo con la moda.

Non può ovviamente mancare in questo stile anche la tonalità sbiadita dello jeans che esiste ormai da parecchi anni e non passa mai di moda. Allo stesso tempo si possono indossare tre capi di jeans anche quando si tratta di gonne, infatti, si possono indossare contemporaneamente gonna, camicia e gilet di jeans, ma anche gli accessori la fanno da padrone, non solo i cappellini in jeans ma anche le borse sono davvero strepitose, jeans su jeans è la combinazione giusta per un look stupendo. La giacca jeans può essere indossata sia con i pantaloni ma anche con una favolosa gonna stile anni ’70 per un look davvero di grande effetto. Per chi invece non riesce a separarsi dalla propria tuta c’è anche la tuta realizzata totalmente in jeans! Nessuno potrà più fare a meno del tessuto jeans!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.