Moda e Style

Versace, arriva la collezione per H&M: il sogno di tutte (foto)

Quanto vi piacerebbe indossare un abito della collezione Versace? Sarebbe il sogno di ogni donna. Peccato però che questo grande marchio di moda sia decisamente costoso, e che non tutti possano permettersi il lusso di acquistare un Versace. Ma ora la situazione cambia. Donatella Versace ha preparato una collezione per la catena di negozi H&M. Ma […]

Quanto vi piacerebbe indossare un abito della collezione Versace? Sarebbe il sogno di ogni donna. Peccato però che questo grande marchio di moda sia decisamente costoso, e che non tutti possano permettersi il lusso di acquistare un Versace. Ma ora la situazione cambia. Donatella Versace ha preparato una collezione per la catena di negozi H&M. Ma per acquistare il vostro abito Versace, dovrete attendere fino al 17 novembre prossimo, giorno in cui in trecento negozi H&M, la collezione verrà messa in vendita. Sicuramente bisognerà mettersi in fila, per poter entrare all’interno del negozio, ma è un piccolo sacrificio che verrà poi ripagato con un bellissimo abito targato Versace da poter indossare nelle grandi occasioni. Questa collezione disegnata da Donatella Versace per H&M, sarà “glamour e teatrale, celebrativa e perfetta per i party“. Il primo abito di questa collezione, è stato indossato dalla stessa Donatella Versace pochi giorni fa, in occasione della sfilata maschile.

Si tratta di un tubino di pelle nera, borchiato nella parte anteriore a formare motivi barocchi, mentre nella parte posteriore è puntinato di metallo. Anche i sandali, dal tacco alto, sono abbinati al vestito. Un abito che

rispecchia al meglio lo stile Versace, sempre creativo e mai banale. E così sarà tutta la collezione a disposizione nei negozi H&M il prossimo autunno. Ma Versace non smette di stupirci. Donatella disegnerà anche una pre-collezione primaverile, che sarà possibile acquistare da H&M dal 19 gennaio prossimo. Per il direttore creativo di questo brand, si tratta di un’occasione per “raggiungere una clientela più vasta” rispetto a quella abituale.

La collezione Versace per H&M, sarà composta da scarpe, vestiti e accessori, per quanto riguarda sia la donna che l’uomo, ma non mancheranno anche alcuni accessori per la casa. Un’occasione da non perdere, per tutti coloro che amano la moda, e che vorrebbero finalmente avere l’onore di vedere nel proprio armadio un capo Versace.

Di seguito alcune foto che mostrano in anteprima alcuni abiti della collezione Versace per H&M.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.