Moda e Style

Moda estate 2011: gli accessori giusti per essere trendy

Moda estate 2011-Quando si vuole andare in giro vestiti alla moda, bisogna curare il look in ogni dettaglio poiché un look non è mai completo se non gli vengono associati i giusti accessori come borse, scarpe e gioielli o cinture. Visto che il cardine della moda di quest’anno è il colore non bisogna intendere che […]


Moda estate 2011-Quando si vuole andare in giro vestiti alla moda, bisogna curare il look in ogni dettaglio poiché un look non è mai completo se non gli vengono associati i giusti accessori come borse, scarpe e gioielli o cinture. Visto che il cardine della moda di quest’anno è il colore non bisogna intendere che ci vuole un armadio multicolor, basta semplicemente avere un accessorio scelto nel modo giusto per creare il look giusto. Per esempio se ci si veste in colori chiari, l’ideale per far esaltare il proprio look è utilizzare una borsa in un colore assolutamente shocking, molto acceso. Esistono inoltre, anche le sciarpe estive, ciò che si potrebbe fare è usare borsa e sciarpa dello stesso colore acceso o in colori decisamente contrastanti.

Anche il trucco può diventare un accessorio abbinato alla borsa per esempio indossata con unghie colorate in giallo acceso o blu, anche le labbra possono essere risaltate ancora di più con un bel rosa fosforescente o shocking. Il look estivo può essere reso moderno grazie a piccoli semplici trucchi che si rispecchiano in una buona cura dei dettagli, non solo nell’abbigliamento ma anche nel trucco: le cose da acquistare per quest’anno son0 borse abbastanza grandi che non passano inosservate per il colore molto acceso; stesso discorso vale anche per le scarpe che si indossano, rigorosamente in tela e in colori molto particolari quasi fluorescenti. Un tema che ricorre anche nelle cinture nel caso in cui si indossano pantaloni anche di colori chiari per poter dare ulteriore risalto non solo al look ma anche alla figura della persona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.