Moda e Style

Moda estate 2011, scopriamo tagli di capelli da uomo trendy

Moda estate 2011- Quando arriva la stagione estiva anche gli uomini cercano di cambiare totalmente look modificando il proprio taglio di capelli ci sono diverse tendenze infatti per questo 2011 per il taglio di capelli con anche un pizzico di ritorno al passato. Era moda di qualche anno fa portare i capelli tutti tirati indietro […]


Moda estate 2011- Quando arriva la stagione estiva anche gli uomini cercano di cambiare totalmente look modificando il proprio taglio di capelli ci sono diverse tendenze infatti per questo 2011 per il taglio di capelli con anche un pizzico di ritorno al passato. Era moda di qualche anno fa portare i capelli tutti tirati indietro per gli uomini oppure che avessero quell’effetto un po’ bagnato tendenze che quest’anno sono tornate alla ribalta. Ciò che non passa sicuramente mai di moda sono le frange, che quest’anno però vengono proposte in modo diverso, infatti sono più morbide e in alcuni casi coprono addirittura parte del viso. Per chi invece ha i capelli ricci e non lisci può tranquillamente lasciarli così senza stare troppo tempo a metterli tutti in ordine, il classico look un po’ arruffato.

L’ideale per seguire la moda dei tagli di quest’anno sarebbe di averli corti dietro e davanti più lunghi con una bella frangia morbida; l’effetto bagnato è tornato di moda invece per chi vuole apparire un bravo ragazzo per quanto riguarda invece i tagli di capelli dei vip, non passano mai di moda quelli alla David Beckam. Per chi invece vuole apparire bello e dannato può optare per un taglio molto irregolare con una frangia abbastanza lunga. Se si vuole essere alla moda per questa estate 2011 sarà suffciente sfogliare dei giornali di gossip per capire quali tagli di capelli da uomo vanno di moda tra i vip e con il proprio parrucchiere di fiducia si può cercare di copiarli e farli propri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.