Moda e Style

Accessori moda autunno: borse e scarpe sono il must

La moda detta le proprie regole, ma ogni donna le usa mettendole in sintonia con il proprio carattere e i propri gusti. Il must per la prossima stagione, per l’autunno, è l’accessorio. Borse, scarpe e bijoux diventano dettagli indispensabili per creare uno stile unico e personale. La borsa è l’accessorio più camaleontico della prossima stagione, […]


La moda detta le proprie regole, ma ogni donna le usa mettendole in sintonia con il proprio carattere e i propri gusti. Il must per la prossima stagione, per l’autunno, è l’accessorio. Borse, scarpe e bijoux diventano dettagli indispensabili per creare uno stile unico e personale.
La borsa è l’accessorio più camaleontico della prossima stagione, grande e comoda per il giorno, piccola e con inserti gioiello per la sera. Le griffe più ricercate puntano sulla scelta di pellami pregiati, lavorati ad arte per creare un visibile effetto invecchiato. La borsa dell’anno si chiama: “Falabella”. Una linea di borse semplici e di gran gusto create dalla stilista inglese, Stella McCartney, secondogenita dell’ex componente dei Beatles, Paul McCartney. Le dimensioni variano dalla comoda shopper all’elegante pochette, la “Falabella” si distingue per la sua linea semplice, ma la catena inserita attorno alla borsa è il particolare che la rende unica.
Le pelli utilizzate sono quelle di montone e vitello e i colori vanno dal nero al grigio passando per il rosa cipria.
Fendi, Gucci e Louis Vuitton puntano sui pezzi classici delle proprie collezioni, variando alcuni modelli con stili più eccentrici e ricercati.
Per le scarpe anche quest’anno non esistono mezze misure, dalla ballerina al tacco dodici il passo è breve. Sono comode ed eleganti le ballerine ed è un modello di calzatura adatto per le donne longilinee, da portare sotto un tubino o un tailleur. La moda di quest’anno per le calzature di lei sembra aver sbirciato dai modelli maschili, infatti, mocassini e scarpe stringate in pelle o vernice diventano i must per la prossima stagione. Gli stivali vanno dagli anfibi impreziositi da borchie e fibbie a quelli alti in pelle scamosciata.
I bijoux impreziosiscono il corpo femminile diventando piccoli dettagli da mixare con gusto. Cristalli e pietre naturali regalano un tocco di luce, l’oro giallo torna di gran moda, insieme all’oro rosa e bianco. Gli accessori sono elementi essenziali da scegliere con gusto per determinare uno stile originale e sempre alla moda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Accessori moda autunno: borse e scarpe sono il must

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.