Moda e Style

Moda autunno-inverno 2011, come ci vestiremo secondo Motivi

Avete dato un’occhiata alle previsioni meteo per la settimana prossima? Intendiamo quella che parte dal 5 settembre? Se non lo avete fatto è ora di sintonizzarvi subito: non vi spaventate perchè avrete una sorpresa. Saremo infatti già in autunno e potremo mettere nel cassetto maglie a maniche corte, vestitini in tinte colorate e perchè no, […]


Avete dato un’occhiata alle previsioni meteo per la settimana prossima? Intendiamo quella che parte dal 5 settembre? Se non lo avete fatto è ora di sintonizzarvi subito: non vi spaventate perchè avrete una sorpresa. Saremo infatti già in autunno e potremo mettere nel cassetto maglie a maniche corte, vestitini in tinte colorate e perchè no, anche l’abbronzatura che abbiamo cercato di conservare gelosamente in questo periodo. Arriva l’autunno e allora: come vi vestiremo in questa stagione? Qual è la moda dell’autunno-inverno 2011? La solita domanda da un milione di dollari visto che le tendenze variano poi da stilista a stilista e ogni casa di moda detta un pò le sue leggi. Oggi ci occupiamo delle signorine, le più giovani, quelle che vestono Motivi. Quale sarà l’abbigliamento trendy per questo marchio? Ecco alcuni consigli e suggerimenti.

I consigli di Motivi per la moda autunno-inverno 2011

Con il ritorno del fresco si cambiano i colori: mettere da parte giallo, fuxia, verde per cercare qualcosa di meno appariscente. Come sempre la linea che sceglie Motivi è quella di una moda per le ragazze che amano vestirsi in modo giovanile con molta originalità. Se date un’occhiata al catalogo che potrete già trovare sul sito di Motivi vi renderete conto che i colori che andranno di più sono le solite tinte autunnali: dal nero al grigio con particolare attenzione però agli accessori. Dalle scarpe alle borse passando poi per sciarpe e cappelli che non possono mancare.

Come non mancano i mini abiti che sembrano essere un must per questa collezione.Come potrete notare si ritorna anche agli anni ’70, qualcosa di hippie c’è e si vede: dalle lettere alle stelline ai tessuti scelti per questa nuova collezione.

Non vi resta che guardare la nuova collezione stando anche comodamente seduti davanti al vostro pc, e potrete anche acquistare on line.

Ecco il link per voi: Motivi collezione autunno-inverno 2011



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.