Moda e Style

Coco Chanel, Keira Knigthley è la sexy protagonista dello spot (video)

E’ sicuramente uno degli spot più belli delle ultime settimane. Stiamo parlando di quello di Coco Chanel per il nuovo profumo per le donne più giovani Mademoisselle. Keira Knigthley è la protagonista, bellissima e seducente più che mai dello spot che vediamo su tutte le reti televisive. Del resto la casa di moda francese ci […]


E’ sicuramente uno degli spot più belli delle ultime settimane. Stiamo parlando di quello di Coco Chanel per il nuovo profumo per le donne più giovani Mademoisselle. Keira Knigthley è la protagonista, bellissima e seducente più che mai dello spot che vediamo su tutte le reti televisive. Del resto la casa di moda francese ci sta abituando bene in quanto a spot pubblicitari, basti ricordare quello che vedeva protagonista Nicole Kidman, uno dei più belli di sempre. Come sempre non si tratta di un semplice spot ma di un mini film. Ecco per chi non lo avesse visto il video.

VIDEO NON PIU’ DISPONIBILE 

Keira Knigthley bellissima più che mai è la protagonista di questo mini racconto che dura 3 minuti e venti secondi. Prima di uscire di casa di prepara con le gocce del profumo, sale in sella alla moto e corre via lungo le strade francesi verso il set fotografico dove veste i panni di una sexy modella. E’ tutto un gioco di sguardi e di provocazioni con il fotografo che non resiste al suo fascino e probabilmente anche al profumo che l’attrice ha addosso. Lei provocante più che mai lo seduce ma come spesso accade in questi casi al momento cruciale scappa via in sella alla sua moto e mostrando ancora una volta il suo profumo.

Il video è girato a Parigi in un clima surreale: la città è deserta e nei colori richiama la tuta da motociclista che indossa la protagonista. La musica scelta per il video si è dimostrata azzeccatissima, la canzone è It’s a man’s world.

E chiudiamo dicendo che c’è anche un pò di Italia nel video visto che la moto su cui vediamo scappar via e arrivare la bellissima attrice è una Ducati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.