Moda e Style

LVMH, da Louis Vuitton a Bulgari passando per Fendi e Dior: la moda vi attende

Tutto è possibile. Questo weekend non prendete impegni perché le porte dei laboratori  delle griffe più prestigiose si aprono per il grande pubblico. Il colosso luxury LVMH ospiterà, sabato 15 e domenica 16 ottobre, nei propri laboratori i curiosi e gli appassionati dei grandi marchi. Sarà possibile visitare i luoghi di nascita dei più bei […]


Tutto è possibile. Questo weekend non prendete impegni perché le porte dei laboratori  delle griffe più prestigiose si aprono per il grande pubblico. Il colosso luxury LVMH ospiterà, sabato 15 e domenica 16 ottobre, nei propri laboratori i curiosi e gli appassionati dei grandi marchi. Sarà possibile visitare i luoghi di nascita dei più bei gioielli, champagne, abiti e accessori di moda, si potrà scoprire da dove prendono forma gli oggetto più cult delle grandi maison.

Questo evento è un appuntamento unico nel suo genere, è un’occasione imperdibile per chi potrà raggiungere questi luoghi storici, che si trovano sparsi in Europa, soprattutto tra Italia e Francia.

Le maison da visitare appartengono a Brand famosi in tutto il mondo: Louis Vuitton, Bulgari, Fendi, Emilio Pucci, Christian Dior, Givenchy, Loewe, Guerlain e tante altre griffe da cui scoprire i segreti sui processi di lavorazione e sulle loro più antiche tradizioni.
Antoine Arnault, amministratore del gruppo LVMH, li definisce “capolavori viventi”, la cornice in cui trovano espressione i migliori talenti delle maison e che vengono gelosamente conservati.
Durante il prossimo weekend questi luoghi ospiteranno mostre, dimostrazioni e visite guidate per il pubblico. Le cantine, i laboratori, le dimore storiche e gli atelier saranno come scrigni da aprire per svelare cultura e tradizione delle case del lusso più prestigiose.

Per alcune visite, è indicata la prenotazione sul sito dell’evento. La configurazione di atelier e laboratori non sempre permette l’accesso di molte persone, quindi l’entrata sarà organizzata in piccoli gruppi.

Informazioni sui siti italiani:

EMILIO PUCCI
 – Villa di Granaiolo – Castelfiorentino (FI)
Sabato e domenica: 10:00/18:00
Per prenotazioni:
http://home.emiliopucci.com/news/projects-events/les-journees-particulieres
mail: lesjourneesparticulieres@pucci.com
tel: +39 055 2618490

BULGARI – Boutique Via dei Condotti 10 – Roma
Sabato 10:30/18:00
Domenica 11:20/17:30
Per prenotazioni:
https://secure.bulgari.com/bulgari/it_IT/special_registration.jsp

FENDI
 – Palazzo Fendi – Roma
Sabato e domenica: 10:00/19:30
Ingresso senza prenotazione

LOUIS VUITTON
 – Manufacture des Souliers – Fiesso d’Artico (VE)
Sabato 9 :30/18 :30
Domenica 10:00/15:00
Per prenotazioni:
800 810 531 (numero verde)
Mail: info_giornate_particolari@it.vuitton.com



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.