Moda e Style

Intimissimi ricicla l’intimo e aiuta l’ambiente

Da oggi è possibile riciclare anche l’intimo.  Per il secondo anno consecutivo, Intimissimi, noto Brand italiano di biancheria intima, propone la campagna di supervalutazione dei reggiseni usati. Dal 14 ottobre al 30 novembre tutti gli store Intimissimi che aderiscono all’iniziativa, valuteranno 3 euro ogni reggiseno lasciato,  questo buono sconto potrà essere riutilizzato per l’acquisto di […]


Da oggi è possibile riciclare anche l’intimo.  Per il secondo anno consecutivo, Intimissimi, noto Brand italiano di biancheria intima, propone la campagna di supervalutazione dei reggiseni usati. Dal 14 ottobre al 30 novembre tutti gli store Intimissimi che aderiscono all’iniziativa, valuteranno 3 euro ogni reggiseno lasciato,  questo buono sconto potrà essere riutilizzato per l’acquisto di un nuovo capo della nuova collezione.

E’ così che Intimissimi sposa nuovamente la causa a favore dell’ecosostenibilità, i reggiseni rottamati saranno infatti riutilizzati per realizzare materiale riciclato da parte di una società specializzata. Ogni donna custodisce nei propri cassetti capi di lingerie ormai in disuso, vecchi reggiseni da rottamare come se fossero delle auto. Intimissimi è il primo marchio d’abbigliamento intimo che porta avanti una campagna di questo genere. Un modo decisamente alternativo ed utile per rivoluzionare la propria lingerie rispettando l’ambiente.

Ecco tutti i dettagli per le offerte e le promozioni di Intimissimi

I vecchi reggiseni saranno successivamente impiegati per la produzione di pannelli isolanti e fono-assorbenti: elementi innovativi in grado di minimizzare l’inquinamento acustico e prodotti con il  minimo impatto ambientale. Anche questa è eco-sostenibilità.

Per risultare impeccabili anche sotto i vestiti non sottovalutate l’abbigliamento intimo. Per questa stagione Intimissimi propone una donna sensuale e sicura di sé, una donna che gioca con la propria sensualità senza essere volgare. Una sottile provocazione che risulta chiara all’occhio dell’uomo, ma senza perdere il fascino che la rende così “femmina”.

Pizzi e trasparenze in una versione total black questo è il must per la stagione. Corpetti, bustini e reggicalze regalano un pizzico di malizia al gioco sensuale dell’amore. Oltre al classico nero la donna può osare con un romantico colore rosa che rende delicato l’effetto sul corpo.  La sensualità è ancora più viva grazie all’uso di sottili sottovesti di pura seta che delineano le curve del corpo femminile. Gli indumenti intimi sono un mezzo per rendere viva la sensualità e per accendere la passione nella coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.