Moda e Style

Versace per H&M: adesso l’alta moda è per tutti

Versace per H&M: nuova collezione in arrivo. Ecco quando l'alta moda diventa accessibile a tutti. Correte nei negozi con il marchio H&M dal 17 novembre.


E’ atteso anche per quest’anno un evento a cui le fashion victim non potranno rinunciare. Versace propone una collezione in esclusiva per H&M. Dopo le passate collaborazioni con le griffe più prestigiose: Roberto Cavalli, Comme des Garçon, Lanvin, Jimmy Choo e molti altri, ora è il turno della maison di Versace. Sarà in vendita dal 17 novembre presso alcuni negozi selezionati in tutto il mondo, una collezione limited edition firmata Versace.

Una collezione che ripropone capi iconici della maison che fu del grande Gianni Versace, a prezzi decisamente più accessibili.

La collezione presenta capi disegnati per lui e per lei, accessori per la donna e per la casa un mix di colore, borchie e tanta pelle. La collezione di Versace per H&M propone per la donna abiti colorati: rosso, viola, giallo, grigio e il classico nero. Dai tubini alle sottovesti sino ad arrivare ai mini abiti in lurex per le ragazze più audaci. Oro e argento le tinte che tornano prepotentemente di gran moda, tante stampe e molti colori vivaci, così si presenta la collezione di Versace.

Il costo di questi abiti varia dai 69 ai 149 euro, prezzi decisamente abbordabili se consideriamo il valore che hanno gli abiti nelle boutique Versace.

Gli accessori puntano su sandali in pelle nera o argento con tacco alto e borse di vernice ricoperte da borchie dorate. Accessori eccentrici che non passano di sicuro inosservati. Per l’uomo la collezione di Versace punta su capi dalle stampe grafiche ad alto impatto visivo. Maglie aderenti, giubbini in pelle borchiata e pantaloni effetto slim. Forte,ma di alto effetto è la collezione proposta per l’uomo.

Le griffe più ambite diventano alla portata di tutti grazie alla collaborazione nata, ormai da diversi anni, con il noto marchio svedese di abbigliamento low cost. Quindi non prendete impegni per giovedì 17 novembre perché l’alta moda vi aspetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.