Moda e Style

Regali Natale 2011, scegli l’intimo di Tezenis

Cosa regalare per questo Natale 2011? Oggi diamo un'occhiata ai completini intimi. Ecco come ha disegnato Tezenis il nostro Natale.


In questi giorni ci stiamo divertendo davvero molto a darvi dei consigli su cosa regalare a Natale. Vuoi un 2011 perfetto? Vuoi che i regali di Natale sotto l’albero esaudiscano i desideri di tutti? Bene allora affidati ai nostri consigli. Oggi ci dedichiamo agli appassionati dell’intimo. Diamo una sbirciata alle proposte di Tezenis per questo Natale. Ovviamente come accade spesso in occasione delle feste natalizie il colore predominante è il rosso, per cui preparatevi a vedere reggiseni, tanga, culotte e boxe di questo colore. La scelta però è sempre molto ampia per cui invece di stare solo a guardare quella vetrina sempre in ordine e attraente, entrate nel negozio Tezenis e scegliete il vostro completino intimo o magari anche un simpatico pigiamone con una bella stampa di Natale.

Scegli Tezenis per un regalo di Natale perfetto

Che il rosso avrebbe preso il sopravvento lo sapevamo, ma del resto è pur sempre Natale e questo colore non può mai mancare. Per cui oltre a pizzi, paiettes, piumaggio vario preparatevi alla collezione passionale di Tezenis. Abete paura di poter sembrare delle piccole o dei piccoli Babbo Natale in miniatura? Tranquilli è soltato l’apparenza.

Guardate ad esempio come è carino questo completino intimo per donna. Semplice ma anche particolare con un richiamo al vestito di Santa Claus grazie al pellicciotto sul perizoma e sul corpetto. Ma non è comunque esagerato, anzi. Cosa ne pensate?

A Capodanno l’intimo rosso non può di certo mancare per cui regalando un paio di slip, un tanga o delle mutandine particolari andrete sul sicuro. Un regalo utile e nello stesso tempo anche economico visto che si sa, non è che quest’anno potremo spendere grandi cifre.

Ma non c’è solo il rosso nella collezione di Tezenis: per chi vuole qualcosa di più chic e classico ecco un bellissimo completino nero da regalare a una donna per questo Natale 2011.

Appuntamento ai prossimi consigli per i regali di Natale perfetti!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.