Moda e Style

Clio Make Up: il trucco che nasconde le rughe d’espressione (video)

Il trucco Clio Make Up che vi suggeriamo oggi è indispensabile per chi ha la necessità di nascondere le rughe d'espressione sia degli occhi che della bocca.


Clio Make Up è la briosa trasmissione che va in onda su Real Time, a condurla con una fonte inesauribile di simpatia e bravura è Clio Zammatteo. In ogni puntata Clio risolve i piccoli problemi legati alla vanità femminile e regala a tutte i consigli per un trucco adatto ad ogni esigenza. Rossori sulla pelle, nasi importanti, pelle lucida, piccole rughe o palpebre cadenti e ancora tante altre richieste di aiuto da parte delle tantissime affezionate ai tutorial di Clio.

Nell’episodio di Clio Make Up che vi proponiamo oggi la bravissima make up artist risponde alla richiesta di aiuto di Milena  truccandola in maniera perfetta. Attraverso il video chiunque si identifica nel problemino estetico di Milena, lei ha 36 anni e già presenta sul volto delle evidenti rughe di espressione, sia sul contorno occhi che sulla bocca. Clio non ha dubbi e con i consigli giusti sa che il risultato sarà quello di rendere il viso di Milena più fresco. Questa volta ha usato un primer da stendere sulle rughe dopo la crema idratante, un correttore per occhiaie sconsigliando quelli in stile rossetto, un ombretto cremoso color nocciola perché quelli in polvere non sono adatti a chi ha le rughe, l’immancabile mascara, un blush liquido rosa e un rossetto rosso. Inoltre ha passato sul contorno delle labbra una matita trasparente, una specie di confine per evitare che il rossetto evidenzi le rughe. Alla fine il risultato è sorprendente, le rughe sono davvero mimetizzate.

Clicca qui per vedere il video di Clio Make Up con tutti i consigli per un trucco che nasconde le rughe d’espressione.

Dopo il video del trucco Clio regala la ricetta di una maschera astringente alla pera, un consiglio tutto naturale da preparare in casa e poi utilizzare se abbiamo problemi di pelle grassa e pori dilatati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.