Moda e Style

Clio Make Up: il trucco per apparire fresche e riposate (video)

Capita a tutte un periodo più faticoso e le occhiaie non tardano ad apparire. Clio Make Up ci suggerisce il trucco giusto per apparire sempre fresche e riposate


Oggi vi proponiamo un nuovo trucco che ci regala Clio Make Up attravero la bravura e la simpatia della make up artist Clio Zammatteo. Questa volta è Aurora a chiedere aiuto a Clio e ad essere ospite della trasmissione che va in onda su Real Time. Qual è il desiderio tutto al femminile di Aurora? Vuole restituire al suo volto un aspetto fresco e riposato, ciò che non riesce più ad avere dopo la seconda gravidanza, ha due bimbi e le notti insonni si sommano e si vedono tutte sul suo viso, quindi ha una pelle un po’ spenta e le occhiaie molto evidenti. Desidera un trucco perfetto che le illumini il volto e faccia sparire le antiestetiche occhiaie.

Clio Make Up è una trasmissione capace di incollare alla tv tante donne perché ricca di consigli che interessano tutte.

Il primo consiglio di Clio per rendere la pelle del viso luminosa è di applicare un po’ difondotinta liquido miscelato con un illuminante che si stende con la spugnetta bagnata e strizzata. Poi passa un po’ di correttore per nascondere i rossori intorno al naso e sul mento e utilizza un correttore per occhiaie in crema e molto scuro, lo stende con il pennellino e poi passa sopra una piccolissima quantità di fondotinta che stende sempre con il pennellino. E’ la volta di una cipria trasparente. Poi trucca gli occhi con un ombretto in crema color bronzo e sottolinea lo sguardo con una matita color rame. Sulla bocca un gloss delicato e sulle guance un blash color pesca. Il risultato è davvero fresco e riposato.

Clicca qui per vedere il video del trucco per restituire un aspetto fresco e riposato.

Di seguito il video con la ricetta per rinforzare le ciglia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Clio Make Up: il trucco per apparire fresche e riposate (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.