Clio Make Up casting, partecipa per un trucco personalizzato

Presto ritorneranno le nuove puntate Clio Make Up, la briosa trasmissione che va in onda su Real Time. Dopo lo strepitoso successo riscosso da Clio Zammatteo, la make up artist più amata dalle donne italiane, sta per ripartire la seconda stagione di Clio Make Up. Ad annunciare con molta soddisfazione il nuovo e rinnovato impegno televisivo è proprio lei che riesce con un colpo di pennello ad aiutare tutte ad essere più belle.

In realtà tra due settimane circa inizieranno i casting e Clio non vede l’ora di conoscere le sue nuove ospiti pronta a truccarle in base alle loro esigenze e a svelare qualche segreto del mestiere.

Unico neo è rappresentato dal luogo dove verrà girata la trasmissione di Real Time, ovvero New York. Ormai è quella la sua città e Clio è felice ma non saremo di certo in molte a poter partecipare. Chissà magari tra voi c’è qualcuna che tra giungo e la fine di luglio avrà occasione di essere a New York… Intanto le informazioni sul casting le trovate sul sito www.realtimetv.it

Poco importa se non saremo protagoniste in prima persona perché tra le tante puntate che Clio girerà per Clio Make Up scopriremo tutte qualcosa in più sul come truccarci, proprio come ha fatto in questi ultimi mesi in tv e ormai da tempo su You tube con i suoi tutorial simpatici e utilissimi.

Nell’attesa dei nuovi consigli scopriamo come si fa il trucco per apparire più fresche e riposate, ovviamente a suggerirlo è Clio Zammatteo.

 

One response to “Clio Make Up casting, partecipa per un trucco personalizzato

  1. non sono brava a truccarmi, e mi piacerebbe sapere come fare , il trucco non deve essere troppo ma leggero perche’ ho la pelle molto chiara .vorrei sapere da cosa devo partire i miei occhi sono castani chiari grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.