Moda e Style

Estate 2012, i costumi Calzedonia per uomo non temono rivali

Calzedonia moda mare estate 2012 non è solo donna ma veste con gran gusto e aprezzi contenuti anche l'uomo soddisfacendo ogni esigenza


La moda mare non è solo donna, perché se le donne cercano il costume giusto per l’estate 2012, quello non solo alla moda ma che vesta con comodità senza mettere da parte le esigenze fisiche di ognuna, anche per l’uomo valgono le stesse richieste. E se la moda mare Calzedonia regala alle donne la possibilità di scegliere il costume più adatto, anche gli uomini possono fare lo stesso.

Ovvio che le linee mare sono più numerose per il gentil sesso, ma scopriamo tutte le proposte al maschile; c’è la scelta giusta per tutti, senza dimenticare che i costumi Calzedonia non solo non temono la concorrenza ma hanno anche prezzi contenuti.

Arriva l’estate e non potevamo fare a meno di mostrare quelli che potrebbero essere i costumi più gettonati per la calda stagione. Iniziamo oggi con i modelli che il noto marchio Calzedonia propone per il 2012. Cosa ne dite ci diamo un’occhiata? Per i maschietti ecco i modelli dei costumi mentre per le signore i modelli da ammirare!

La linea uomo estate Calzedonia 2012 continua giustamente a mettere ancora in un angolo i costumi slip, ma se proprio la scelta deve ricadere su questo tipo di costume che almeno lo indossi chi va in spiaggia in forma perfetta, anche perché è di moda il total white.

Procediamo con i costumi super aderenti, anche in questo caso vale lo stesso consiglio. Calzedonia propone questo modello in vari colori con la fascia bianca.

Passiamo al modello che sembra avere anno dopo anno sempre un gran successo. Pantaloncini cortissimi con la fascia di contorno bianco e gli spacchetti arrotondati ai lati. E’ un costume Calzedonia che sta bene un po’ a tutti e che ogni anno viene proposto nei colori di maggiore tendenza.

Se vi piace il doppio costume per moda e comodità questo è quello che fa per voi

Ma se scegliete la praticità di restare sempre in costume indossando anche la maglietta giusta, il modello perfetto è quello un po’ più lungo ma non troppo.

Buona estate a tutti!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.