Moda e Style

Clio make up: il trucco per chi ha la pelle grassa (video)

Clio Make Up questa volta suggerisce il trucco perfetto per chi ha la pelle grassa consigliando i prodotti giusti per evitare l'effetto lucido.


Se la pelle grassa da un lato ci aiuta a non avere subito le rughe, dall’altro rende il viso troppo lucido e la pelle con imperfezioni, di conseguenza a volte il trucco è un vero disastro. Clio corre in aiuto e come sempre trova la soluzione giusta. Armata di pennelli, come lei ama dire, aiuta Alessandra, una ragazza di 20 anni che ha la pelle grassa e chiede a Clio Make Up un trucco che mimetizzi le imperfezioni apparendo il più naturale possibile.

Clio Zammatteo su Real Time procede con il trucco applicando, dopo la crema idratante, il primer per opacizzare ed evitare l’effetto lucido. Poi un fondotinta minerale in polvere, pochissimo prodotto che stende con il pennello con movimenti circolari. Con un pennellino più piccolo raggiunge anche le zone del viso più difficili come il lato del naso. Applica un velo di ombretto in crema color champagne per dare più luce agli occhi. Poi una linea di eye liner con il blu per metà occhio e poi con il verde sull’altra metà. Applica il mascara nero, copre le occhiaie con il correttore. E’ la volta del blush, sempre minerale e in polvere. Crea infine il rossetto con un pizzico di burro cacao e di blush che ha appena steso sulle guance, un burro cacao colorato di vero effetto. Il trucco è finito e il risultato è perfetto, Alessandra è molto soddisfatta. Se avete la pelle grassa provate anche voi a truccarvi con i consigli di Clio Make Up.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.