Moda donna autunno inverno 2012-2013: nuovo look e colore per i capelli


La moda donna autunno inverno 2012 – 2013 questa volta ci stupisce davvero non tanto per abiti, scarpe e accessori, quanto per il nuovo look suggerito per i capelli. Quali saranno i colori di tendenza per i nostri capelli? Quale la scelta giusta per seguire la moda autunno inverno 2012 – 2013?

Confessiamolo tranquillamente, queste sono domande che la maggior parte delle donne già si pongono mentre in spiaggia, in piscina o in città si godono i caldi raggi di sole. Soprattutto in autunno, o meglio sul finire dell’estate, i capelli hanno bisogno di maggiori cure, quindi tutte in fila dal parrucchiere ma quest’anno la moda donna va oltre i classici colori e osa.


La tendenza per i capelli inverno 2012 – 2013 vedrà protagonisti i colori forti come il giallo, il rosso, il blu e il verde. Ma niente paura i nostri capelli non sembreranno parrucche perché questi colori daranno solo un tocco molto particolare al nostro look, ma pur sempre very strong. Certo c’è chi avendone il coraggio potrà optare per la moda dei colori pastello colorando l’intera capigliatura con il rosa o il turchese, ma dalle passerelle per l’inverno 2012 – 2013 il messaggio è forte e chiaro.

La parola d’ordine è giochi di colore, splendidi contrasti per chi vuole essere davvero alla moda. Così Prada ha utilizzato estensioni di colore arancione, bianche e nere in contrasto con il colore naturale dei capelli. Ackermann ha optato per mèches in rame.  Jean Paul Gaultier, come molti altri stilisti, ha scelto su capelli biondi il rosso, il nero e il blu, su capelli neri il bianco optando per un effetto ricrescita e non semplicemente un tocco di colore sulle punte e sulle tempie. Le modelle hanno in pratica mostrato una riga in mezzo e simulato una ricrescita di netto contrasto. In questo modo, almeno per questo inverno, potremo dire addio al problema ricrescita! Ricapitolando colore su tempie, sulla ricrescita o alla punte, l’importante è osare e giocare con il contrasto più adatto e più strong.

 


Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close