Moda e Style

Moda donna autunno inverno 2012-2013: nuovo look e colore per i capelli

La vera tendenza per la moda donna autunno inverno 2012 - 2013 e in particolare per i capelli sarà la scelta del colore, tocchi strong tutti da scoprire da applicare sulle punte, ai lati o come ricrescita.


La moda donna autunno inverno 2012 – 2013 questa volta ci stupisce davvero non tanto per abiti, scarpe e accessori, quanto per il nuovo look suggerito per i capelli. Quali saranno i colori di tendenza per i nostri capelli? Quale la scelta giusta per seguire la moda autunno inverno 2012 – 2013?

Confessiamolo tranquillamente, queste sono domande che la maggior parte delle donne già si pongono mentre in spiaggia, in piscina o in città si godono i caldi raggi di sole. Soprattutto in autunno, o meglio sul finire dell’estate, i capelli hanno bisogno di maggiori cure, quindi tutte in fila dal parrucchiere ma quest’anno la moda donna va oltre i classici colori e osa.

La tendenza per i capelli inverno 2012 – 2013 vedrà protagonisti i colori forti come il giallo, il rosso, il blu e il verde. Ma niente paura i nostri capelli non sembreranno parrucche perché questi colori daranno solo un tocco molto particolare al nostro look, ma pur sempre very strong. Certo c’è chi avendone il coraggio potrà optare per la moda dei colori pastello colorando l’intera capigliatura con il rosa o il turchese, ma dalle passerelle per l’inverno 2012 – 2013 il messaggio è forte e chiaro.

La parola d’ordine è giochi di colore, splendidi contrasti per chi vuole essere davvero alla moda. Così Prada ha utilizzato estensioni di colore arancione, bianche e nere in contrasto con il colore naturale dei capelli. Ackermann ha optato per mèches in rame.  Jean Paul Gaultier, come molti altri stilisti, ha scelto su capelli biondi il rosso, il nero e il blu, su capelli neri il bianco optando per un effetto ricrescita e non semplicemente un tocco di colore sulle punte e sulle tempie. Le modelle hanno in pratica mostrato una riga in mezzo e simulato una ricrescita di netto contrasto. In questo modo, almeno per questo inverno, potremo dire addio al problema ricrescita! Ricapitolando colore su tempie, sulla ricrescita o alla punte, l’importante è osare e giocare con il contrasto più adatto e più strong.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.