Moda e Style

Lady Gaga: il profumo nero è Fame

Il primo profumo nero al mondo lo ha creato Lady Gaga: è Fame ed è stato presentato in questi giorni. Ecco tutti i dettagli


Avete mai visto un profumo nero? No perchè questa è la prima volta che viene lanciato un profumo completamente nero. Di chi poteva essere questa idea geniale? Ovviamente di Lady Gaga che non vuole stupire solo con la sua musica e i suoi travestimenti ma anche con altro. E dobbiamo dire che c’è riuscita perchè mai prima avevamo visto un profumo di questo colore. A vederlo fa un pò impressione ma Fame sembra essere destinato a essere uno dei prodotti più venduti. La star ci tiene a precisare: il profumo è nero ma ovviamente non macchia chi decide di spruzzarsi addosso qualche goccio di Fame. Per la presentazione Lady Gaga stupisce tutti: si veste come se fosse una bottiglia gigante di profumo, del suo profumo. Ma non è tutto perchè se davanti ha una parrucca di colore castano, dietro ha una sorpresa per tutti i suoi fans.

Cosa si è inventata questa volta per stupire con il suo look? Ha dato un taglio: i suoi capelli dietro sono completamente rasati. Del resto visto che spesso indossa le parrucche forse le avrebbero solo dato fastidio!

Fame prende il nome dal primo disco di Lady Gaga ed è il primo profumo nero. Come funziona vi chiederete? Una volta spruzzato sulla pelle scomparirà e non lascerà nessuna traccia.
Per tutti i fans possiamo ricordare che Lady Gaga farà il giro del mondo per presentare e pubblicizzare il suo profumo nei negozi con marchio Sephora che si sono aggiudicati questa preziosa esclusiva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.