Moda e Style

Moda donna inverno 2012 – 2013: gli accessori con le borchie

La moda donna autunno inverno 2012 - 2013 torna ad appassionare tutte con gli accessori di tendenza e le borchie da applicare su tutto.


E’ quasi ora di rinnovare il guardaroba in vista dell’autunno inverno 2012 – 2013, la moda donna non si ferma mai ma spesso lancia un’occhiata al passato, così stili e tendenze ritornano. Non a caso la moda donna autunno inverno 2012 – 2013 detta i suoi must have, tutto ciò che è irrinunciabile a chi segue le tendenze del momento.

E cosa andrà di moda nel prossimo inverno 2012 – 2013? Oggi ci occupiamo di accessori, dunque la domanda è quali sono gli accessori che non potranno mancare nel nostro guardaroba con l’arrivo del freddo? Borse, scarpe, cinture, sciarpe, occhiali, gioielli, sappiamo già che ognuno di questi accessori ci può rendere uniche, se poi è ben abbinato e segue la moda del momento, il guardaroba diventa perfetto.

Veniamo al dunque e scopriamo che per quest’inverno le borchie saranno tra le protagoniste del nostro abbigliamento.

La moda autunno inverno 2012 – 2013, guarda appunto al passato ma non chiede un look strong, la differenza tra i veri punk sta proprio nella ricerca del solo particolare, appunto dell’accessorio con le borchie.

Facciamo qualche esempio che può essere da spunto non solo per i prossimi acquisti ma anche per stimolare la fantasia di ognuna di noi facendo diventare di tendenza qualcosa che già abbiamo nell’armadio. Ed ecco che le scarpe dal tacco altissimo o bassissime si arricchiscono di borchie alla punta o sulla parte posteriore, e perché no anche sul tacco. Anche le scarpe da ginnastica le avranno, ma più piatte. Così come le borse che magari colorate mettono in evidenza proprio le borchie. I jeans portano borchie sull’orlo delle tasche ma ben più di effetto sono quelle sulle ginocchia. Pullover, camicie e magliette avranno un tocco di borchie sulle spalline o su un disegno appena accennato. Se volete osare davvero non mancano i guantini in pelle, ma sempre in stile soft, senza lasciare niente al caso e all’effetto da duro. Non mancano le cinture e i gioielli, tutto con borchie ben in vista ma solo perché arricchiscono essendo un particolare e mai un eccesso.

Il messaggio è chiaro? Borchie sì ma solo come accessori, così un vestito molto semplice può diventare vera moda donna autunno inverno 2012 2013 aggiungendo un colletto nero ovviamente con le borchie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.