Moda e Style

Accessori moda inverno 2012 – 2013: orecchini, collane e colletti

Colorata, raffinata, deliziosa è la moda accessori autunno inverno 2012 - 2013 per la donna che ama ditinguersi e personallizare il proprio guardaroba invernale


In varie zone d’Italia fa ancora caldo ma la moda autunno inverno 2012 – 2013 già è presente nei vari negozi delle nostre città, sulle riviste più glamour e nei nostri pensieri. La moda estate ci ha regalato accessori coloratissimi, vistosi e quasi tutti in plexiglass. Ci son piaciuti davvero tanto e ci siamo divertite a trasformare il nostro guardaroba con pochi tocchi. Orecchini, bracciali, collane e tanto altro sono ormai dei must a cui ogni donna non dovrebbe rinunciare per personalizzare ogni scelta, che sia un abitino elegante, adatto per il lavoro, il tempo libero e così via.

Dovremo quindi attendere la prossima estate per entusiasmarci? Per niente perché gli accessori moda autunno inverno 2012 – 2013 non attendono altro che essere indossati e ovviamente aggiungono nuovi particolari.

Se la moda inverno 2013 ha già svelato i suoi colori tra cui primeggia il classico nero, gli accessori moda 2012 – 2013 aggiungono fantasia, colore e l’ormai immancabile stile vintage.

E dove trovare gli accessori più alla moda per l’inverno 2013? Ovviamente alla fiera più glamour degli accessori, ovvero Macef Bijoux che si è tenuta nei giorni scorsi a Milano.

Anche con il grande freddo è il plexiglass a primeggiare, ma rispetto all’estate cambiano i colori, cambiano le forme e si aggiungono i romantici colletti, anche se molto diversi da quelli utilizzati qualche anno fa.

Così Sweet Papillon presenta i suoi colletti bijoux sullo stile romantico-pop adatti anche alla mise più chic.

Non solo plexiglass ma anche resina, e cristalli swaroski per L’Operà by Amelia de Biasi che incanta le fashioniste con gli orecchini Bolle di Sapone, Disco… Volante e romantici cerchietti Bianca… Neve.

Primadonna Bijoux aggiunge anche l’ottone anticato  e le perle. Si ritorna così bambine con gli orecchini rosso-nero raffiguranti Cappuccetto Rosso e il Lupo Cattivo, ma non manca Mary Poppins e le chiavi di violino un bel po’ vistose.

Poi ancora Sogni Gioielli che lancia la collezione Les Coquinese con le lunghe collane e gli orecchini in argento bianco o giallo e swaroski che raffigurano ragazze raffinate con in mano un drink.

Poi cammei in stie gotico, ricami, cristalli in stile barocco, coloratissimi maxiciondolo in plexiglass o in metallo. Tutto questo e il vostro gusto è moda, la moda accessori autunno invero 2012 – 2013



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.