Moda e Style

Abiti da sposa PE 2013, la collezione di Lazaro

Gli abiti da sposa di Lazaro, della collezione Primavera/Estate 2013, sono brillanti, eleganti e moderni


Gli abiti da sposa firmati Lazaro, della collezione Primavera/Estate 2013, accontentano davvero tutti. Si va dall’abito più elegante, al più sensuale, principesco o sbarazzino, con una serie di vestiti che lasciano a bocca aperta per la loro bellezza. Gli abiti di Lazaro sono perfetti per accompagnare una donna nel giorno più importante della sua vita, l’unico in cui avrà la possibilità di sentirsi una principessa. Così la scelta dell’abito da sposa si rivela davvero fondamentale: nel giorno del matrimonio, sarà proprio la futura moglie ad avere tutti gli occhi puntati su di sè, fin dal momento in cui scenderà dalla macchina per raggiungere il suo sposo all’altare. Per questo la sposa non dovrà lasciare nulla al caso, risultando perfetta agli occhi di tutti. Indossando un abito da sposa della collezione Primavera/Estate 2013 di Lazaro, si ha la certezza di aver scelto un qualcosa di moderno, ma allo stesso tempo elegante e romantico.

Oltre ai modelli di abiti da sposa più classici e brillanti, Lazaro propone anche vestiti corti e colorati, per coloro che non amano troppo la tradizione, ma vogliono distinguersi anche nel giorno del proprio matrimonio. Naturalmente la scelta delle future spose ricade quasi sempre su abiti tradizionali, vaporosi, ampi e non solo. La collezione Primavera/Estate di Lazaro è caratterizzata da strass e brillantini, che impreziosiscono ulteriormente i tessuti di questi bellissimi abiti da sposa. Non si rinuncia neanche alla sensualità con gli abiti da sposa di Lazaro, grazie ai vestiti più aderenti che mettono in risalto le forme.

Lazaro offre un’ampia gamma di modelli, e ne ha per tutti i gusti. Starà alle spose scegliere quello che le farà sentire più belle e a proprio agio. Non dimenticatevi però che, anche se l’abito da sposa è fondamentale, è importante anche scegliere il giusto trucco e la giusta acconciatura di capelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.